Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68

Discussione: Filtro infrarosso.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

possessore di filtro surefire, è vero che la luce si abbassa molto col filtro ma non si vede assolutamente niente di niente a occhio nudo, è totalmente invisibile a 1 cm figuriamoci a 10 metri, se si vede l'alone non è un surefire. comunque rebel, l'illuminazione col lasser focalizzabile del peq è fastidiosa, il laser è molto potente, quindi quando lo punti sopra al bersaglio diventa bianco come tutto il resto, la surefire invece mantiene piu opacità e quindi si vede meglio, bò.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

bhe allora sono stato preda di allucinazioni tutte le volte che ho giocato in notturna oppure tutte le volte che guardo la scritta surefire sul filtro ...
    non è che sul tuo visore di ennesima generazione l' illuminatore non è da 450 nw e quindi risulta totalmente schermato ?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    comunque rebel, l'illuminazione col lasser focalizzabile del peq è fastidiosa, il laser è molto potente, quindi quando lo punti sopra al bersaglio diventa bianco come tutto il resto, la surefire invece mantiene piu opacità e quindi si vede meglio, bò.
    dipende dalla potenza a cui la si utilizza... l'illuminatore a bassa potenza e flood aperto e' praticamente invisibile a occhio nudo (e' un puntino) e permette una buona illuminazione fino ai 30-40mt. inoltre con il peq in pratica illumini, individui il bersaglio, accendi il laser e tiri. se serve piu' "luce ir" si puo' alzare la potenza e a quel punto spegni anche tutti i visori su cui lo punti.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    io ho fatto una guarnizione di nastro isolante nero fra il corpo della nitrolon ed il filtro, e ti garantisco che alone rosso non se ne vede nemmeno a 10 cm.
    spiegati meglio! io ho preso il filtro della g&p ed all'interno gli ho messo il nastro isolante, lasciando un bucetto al centro proprio in corrispondenza dei 3 led. il risultato? si vede poco l'alone ma si vede e nello stesso tempo si vede il fascio infrarosso emesso dalla solarforce attraverso il visore.

@rebel

il fascio della solarforce quanti metri arriva?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    spiegati meglio! io ho preso il filtro della g&p ed all'interno gli ho messo il nastro isolante, lasciando un bucetto al centro proprio in corrispondenza dei 3 led. il risultato? si vede poco l'alone ma si vede e nello stesso tempo si vede il fascio infrarosso emesso dalla solarforce attraverso il visore.

@rebel

no, io il nastro l'ho messo attorno al corpo della nitrolon dove si incastra il filtro ir, così fa da guarnizione...

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    no, io il nastro l'ho messo attorno al corpo della nitrolon dove si incastra il filtro ir, così fa da guarnizione...
    e quindi mettendo il nastro isolante attorno riduci l'alone o lo elimini del tutto. ma per caso lasci il buchino aperto dove si vedono i 3 led? giusto? altrimenti il fascio da dove esce?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

e quindi mettendo il nastro isolante attorno riduci l'alone o lo elimini del tutto. ma per caso lasci il buchino aperto dove si vedono i 3 led? giusto? altrimenti il fascio da dove esce?
    certo, non copro il vetrino del bulbo...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

@rebel

mai misurati... se ci metti davanti filtri o nastri, ti conviene fare delle prove. anche perche' la visibilita' e' anche influenzata dal visore che utilizzi.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ripeto, ho la surefire m951 in mano adesso, con filtro abbassato, accesa, e non si vede niente di niente, faccio accendi a spegni col remoto e non vedo nessuna differenza. forse non posso fare foto perchè se lo punto sull'obbiettivo della fotocamera l'ir la abbaglia.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    ripeto, ho la surefire m951 in mano adesso, con filtro abbassato, accesa, e non si vede niente di niente, faccio accendi a spegni col remoto e non vedo nessuna differenza. forse non posso fare foto perchè se lo punto sull'obbiettivo della fotocamera l'ir la abbaglia.
    perfetto! ma ti sei messo in mano di più di 200 € o sbaglio? compare onestamente con una cifra simile mi comprerei una nuova asg cinese. peccato che non si tovano dei prodotti simili magari che arrivino a 50 €.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

infrarosso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.