ehm... si si, scusami staffy ho scritto io una str***ta. :d
ehm... si si, scusami staffy ho scritto io una str***ta. :d
quindi mr rebel devo comprare questo bulbo. ma si può mettere al posto di quello che ho all'interno della mia ultrafire? invece ho visto il new solarforc ir infrared red filter for surefire and g&p flashlight. questo lo posso montare davanti al bulbo della mia ultrafire oppure sono costretto per forza a prendere questo bulbo che dici tu? i possiedo il filtro ir della g&p c'è bisogno che compero anche questo filtro solarforce
non avendo una ultrafire, non ti so dire se ci si possa montare o meno (ma se e' 100% compatibile con surefire/g&p allora direi di si). da vicino si vedra' comunque una piccola incandescenza rossa, anche se non estesa a tutta la parabola come nel caso di utilizzo di filtri.
il filtro della solarforce mi pare piu' "scuro" degli altri visti in giro... ma non avendolo mai provato non ti so dire. so che su quelli tipo surefire di fatto accendendolo si vede una luce rossa anche da lontano.
se monti il bulbo ir, il filtro non ti serve.
purtroppo per essere "invisibili" di notte... o si usano visori super-kazzici o non si usa nulla e fate affidamento sull'olfatto e l'udito.
a questo punto per 20 usd di spesa, conviene provare questo bulbo solarforce...
in pratica bisogna comperarsi un visore di 2 gen plus, altrimenti se fottuto. che bella consolazione! ma non esiste un qualcosa che fa passare i raggi senza i visori e l'occhio umano vedano qualcosa?
concordo con te! anche io acquisterò questo bulbo, oppure vedo di arrangiarmi.
io ho il filtro ir della g&p sulla surefire g2 65ln, si vede un pelo il filamento rosso, devo ancora provarlo bene con un nvg.
un giorno riuscirò a mirare utilizzando soltanto l'udito e l'olfattostate sotto vento d'ora in poi
![]()
mi è arrivata oggi la fantomatica torcia solarforce e appena l'ho abbinata al filtro ir g&p sono rimasto deluso, in quanto si vede l'alone rosso molto più attenuato però si vede. consigli?