Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: Filtro infrarosso.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ehm... si si, scusami staffy ho scritto io una str***ta. :d

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    i bulbi solarforce (scusa prima ho scritto male) usano cree led, non sono accessori originali surefire, anche se praticamente la loro linea di flashlights e' copiata al 99% circa da quelle della surefire (e anche il logo ci assomiglia).

il prezzo del solo bulbo si aggira sui 20$, le torce complete si trovano sui 30-35$ su ebay... fanno anche un filtro ir. l'alone rosso a occhio nudo... qualcosina da vicino si vede, ma molto meno rispetto a una surefire normale + filtro ir. inoltre avendo una parabola, invece che la montagna di led ir che in genere si vedono montare sugli illuminatori ir economici, il fascio e' molto piu' concentrato.

i bulbi sono compatibili con tutte le surefire tipo 6p, g2 etc. quindi anche con le g&p. questo e' quello da 3w, ir:

quindi mr rebel devo comprare questo bulbo. ma si può mettere al posto di quello che ho all'interno della mia ultrafire? invece ho visto il new solarforc ir infrared red filter for surefire and g&p flashlight. questo lo posso montare davanti al bulbo della mia ultrafire oppure sono costretto per forza a prendere questo bulbo che dici tu? i possiedo il filtro ir della g&p c'è bisogno che compero anche questo filtro solarforce

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

non avendo una ultrafire, non ti so dire se ci si possa montare o meno (ma se e' 100% compatibile con surefire/g&p allora direi di si). da vicino si vedra' comunque una piccola incandescenza rossa, anche se non estesa a tutta la parabola come nel caso di utilizzo di filtri.

il filtro della solarforce mi pare piu' "scuro" degli altri visti in giro... ma non avendolo mai provato non ti so dire. so che su quelli tipo surefire di fatto accendendolo si vede una luce rossa anche da lontano.

se monti il bulbo ir, il filtro non ti serve.

purtroppo per essere "invisibili" di notte... o si usano visori super-kazzici o non si usa nulla e fate affidamento sull'olfatto e l'udito.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

io ho un filtro surefire per la g2 e con la torcia accesa non si vede una mazza
    credo assorba 1000nm

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

a questo punto per 20 usd di spesa, conviene provare questo bulbo solarforce...

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    non avendo una ultrafire, non ti so dire se ci si possa montare o meno (ma se e' 100% compatibile con surefire/g&p allora direi di si). da vicino si vedra' comunque una piccola incandescenza rossa, anche se non estesa a tutta la parabola come nel caso di utilizzo di filtri.

il filtro della solarforce mi pare piu' "scuro" degli altri visti in giro... ma non avendolo mai provato non ti so dire. so che su quelli tipo surefire di fatto accendendolo si vede una luce rossa anche da lontano.

se monti il bulbo ir, il filtro non ti serve.

purtroppo per essere "invisibili" di notte... o si usano visori super-kazzici o non si usa nulla e fate affidamento sull'olfatto e l'udito.
    in pratica bisogna comperarsi un visore di 2 gen plus, altrimenti se fottuto. che bella consolazione! ma non esiste un qualcosa che fa passare i raggi senza i visori e l'occhio umano vedano qualcosa?

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    a questo punto per 20 usd di spesa, conviene provare questo bulbo solarforce...
    concordo con te! anche io acquisterò questo bulbo, oppure vedo di arrangiarmi.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho il filtro ir della g&p sulla surefire g2 65ln, si vede un pelo il filamento rosso, devo ancora provarlo bene con un nvg.

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    io ho un filtro surefire per la g2 e con la torcia accesa non si vede una mazza
    credo assorba 1000nm
    ehhh devi vedere quello per le m9xx o meglio... non se vede.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

un giorno riuscirò a mirare utilizzando soltanto l'udito e l'olfatto state sotto vento d'ora in poi

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

mi è arrivata oggi la fantomatica torcia solarforce e appena l'ho abbinata al filtro ir g&p sono rimasto deluso, in quanto si vede l'alone rosso molto più attenuato però si vede. consigli?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

infrarosso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.