il ca di 2° generazione com'è?
rinforzato, ma i ca se becchi quelli difettati non te la caverai con poco...
allora metto una sp90-m90 o sp100-m100???
nono non hai capito, metto il gb rinforzato, per essere vicini al j senza superarlo è migliore una molla systema o guarder? 90 o 100? considerate che è un fucile a canna corta..
ma lascialo originale :d ... devi andare a colombe ? :d ahuahuhuahauha si scherza !!!!! cmq parlando tra di noi comu mai u vo' puittari a un j ? chi ti na fari ? :d un mio amico ha modificato il suo g3 sas ... be ... era meglio che lo lasciava originale le prima due partite e dopo k.o. gia' solamente la batteria e' un sovraccarico nel fucile .. signori io sono del parare che tutto quello che si rende power in corte distanze si rompe ... poi se hai soldini da spendere allora fai cio' che vuoi![]()
ciao compa' cmq il g3 sas c'e' l'ho anche io un fucile serio " chi paddi " !!!!
...
se vuoi montare un gearbox rinforzato valuta quello della king ... viene venduto se nn ricordo male a 45 euro già con un set di boccole cuscinettate da 8 mm.
cmq come ti dicevo io sono per le sp (guarder) ... sono più costanti nel tempo e reggono meglio le raffiche veloci.
per la scelta della molla già con la 100 sei dentro al j ... sarebbe bello provare la 110 ma se non hai modo di conografarlo evita perchè con la 110 potresti finire un filo sopra il j.
dimenticavo ... non ricordo se l'hai già specificano del primo post, cmq con una molla del genere è obbligatorio cambiare il settoriale ed il centrale.
non avendo a disposizione un chrony per andare sul sicuro metto sp90?