Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: allacciare gli anfibi "idf para style"

  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito allacciare gli anfibi "idf para style"

    tra il mio archivio di immagini ho ripescato questo trafiletto, pescato chissà dove, che indica il modo di allacciare anfibi che abbiano occhielli normalissimi, utilizzando paracord al posto dei lacci, in maniera descritta come idf paratrooper style. io onestamente ho provato, ma il risultato mi pareva troppo lasco. il trafiletto è quà sotto, voi dite sia una cosa credibile?
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

  2. #2
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    65
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    ciao.

    parlo da runner: quel tipo di allacciatura si usa generalmente per alleggerire la pressione in un punto che duole.
    ma in un solo punto, quindi con un solo salto in verticale e non con lo schema continuativo mostrato.

    dovrei avere da qualche parte un foglio con disegnate diverse modalità di allacciature e le spiegazioni di come&perchè: vedo di ripescarle, ... chissà non possano risultare interessanti.

    ciao da grigio

  3. #3
    Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    375

    Predefinito

    grigio, ma quante ne sai?.....
    effettivamente sarebbe interessante conoscere i vari modi di allacciatura degli anfibi,a seconda delle esigenze.
    facci sapere!

  4. #4
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    65
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito



    ... queste tecniche sono indicate per le scarpe utilizzate dai runner.
    direi però che quanto esposto sia tranquillamente "esportabile", sia nella calzata dell'anfibio da soft air, sia nella calzata ... in genere.

    ciao da grigio

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    ...grazie grigio, sono consigli preziosi da seguire con cura; il mio discorso era in realtà più focalizzato sul fatto se l'allacciatura in questione fosse uso comune dei parà israeliani o se in realtà fosse una "bufala" (il ritaglio proviene da un giornale della guardia nazionale usa)...
    stranamente pur non conoscendo i metodi esposti mi accorgo di aver sempre allacciato le mie calzature "da atleta" utilizzando il sistema "più spazio alle dita dei piedi", mentre per gli anfibi ho sempre usato il classico sistema a croce.

  6. #6
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    se nn sbaglio quella postata da grigio è la allacciatura di "default" che hanno le nike da basket

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads43235-allacciare-gli-anfibi-quot-idf-para-style-quot

http:www.softairmania.itthreads43235-allacciare-gli-anfibi-quot-idf-para-style-quotanfibi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.