Tutti sono mercenari, in teoria, quando combattono una guerra fuori casa loro e non sono difensori...oppure tutti esportano la propria democrazia in casa d'altri...a parte questo, voi non vi sbronzate mai a casa vostra? Chi di noi lavora e non esce i giorni di festa, a ballare, fare feste o trangugiare birra al bar? Loro non hanno nessun impegno sennon quello del loro contratto, quando non lavorano avranno pure il diritto sacrosanto di fare cosa gli pare, no?
quindi sull' argomento festino siamo d' accordo tutti no??va benissimo divertirsi xò all' ambasciata hanno un po esagerato.
riguardo il fatto di essere chiamati mercenari o guardie del corpo o come si preferisce quoto Becks anke se devo dire ke loro nn combattono una guerra....ma si occupano di difendere persone come ingegnieri, alti funzionari, ispettori, giornalisti, e centinaia di altre persone ke vanno li x cercare di risollevare il paese....x questo io li considero guardie del corpo...ovviamente nn possono andare in giro a mani nude o cn una pistola, x il tipo di ambientazione devono poter essere in grado di proteggere il VIP e successivamente di proteggersi loro stessi!! è normale quindi ke siano pesantemente armati
Ultima modifica di mario_swat; 28/04/2010 a 14:46
è quello che intendevo dire io, non sono schierati, ma devono proteggere il cliente e non hanno il diritto di attaccare ''il nemico'', al contrario di un esercito (regolare o no che sia), per quanto riguarda l'equipaggiamento secondo le leggi sono ritenuti ad avere lo stesso armamento del nemico (non lo dico io, ma la convenzione di Ginevra)...
ps Sul festino nulla da dire, tutti d'accordo!ahahah
piccola correzione a quanto letto, i contractor per legge non possono avere armamento di un certo tipo.
non possono utilizzare :
granate,
esplosivi,
lanciagranate,
fucili con munizionanamento BMG (12.7 mm)
lanciarazzi
e nel prossimo futuro, in certi teatri, avranno solo armi leggere...