Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    volendo secondo me potrebbero starci pure i belleville... come gia fatto notare da qualcun'altro nelle foto operative vere, spesso si notano pmc con anfibi militari veri e propri... ovvio che non parlo dei belleville con logo USMC che sono prettamente di quel corpo...
    e dillo che hai i belleville anche tu!

il "problema", è che i PMC/PSD usano di tutto, ma è bene usare equip che renda possibile dire "quello è un PMC/PSD"
    come ben dice Anubi:
    Quote Originariamente inviata da Anubi
    Certo sicuramente nel web ci saranno anche foto di pmc in mutande...ma visto che postare un setup prescinde buone capacità di renacting, per postre qui dovresti quantomeno essere inequivocabile...

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    e dillo che hai i belleville anche tu!

il "problema", è che i PMC/PSD usano di tutto, ma è bene usare equip che renda possibile dire "quello è un PMC/PSD"
    come ben dice Anubi:
    ...Però non sono d'accordo con i belleville, considerando che di solito sono tutti ex...qualcosa, ed ognuono cerca di usare il top degli equipaggiamenti che possono avere, e che se ne dica i belleville come confort sono al top...difficilmente uno stivaetto da treking può vantare di tenere il confronto e parlo di okley, asolo e sopratutto merrel.
    Quindi per me i marphat boots...approvati...molto piu dei magnum...
    Certo siamo al solito discorso...il setup deve essere ricco di particolari inconfondibili...

Pmc con belleville....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    , e che se ne dica i belleville come confort sono al top...difficilmente uno stivaetto da treking può vantare di tenere il confronto e parlo di okley, asolo e sopratutto merrel.
    Mai provato i Lowa????
    L'altra domenica mi è preso un colpo...stavo talmente comodo che pensavo di essermi dimenticato gli anfibi a casa e di stare giocando con le scarpe da ginnastica.....poi ho dato un'occhiata in basso....e li avevo ai piedi.....
    Praticamente mi ero dimenticato di averli messi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mai provato i Lowa????
    L'altra domenica mi è preso un colpo...stavo talmente comodo che pensavo di essermi dimenticato gli anfibi a casa e di stare giocando con le scarpe da ginnastica.....poi ho dato un'occhiata in basso....e li avevo ai piedi.....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Questo la dice lunga sul mio stato comatoso alla mattina presto....

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mai provato i Lowa????
    ahahahahah mammia che eri su dei materassi!

Io utilizzo i meindl desert fox e devo dire che sono veramente comodi! Unica pecca, non mi hanno ancora fatto dimenticare di averli ai piedi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.