Originariamente inviata da
_Herr Hauptmann_
scusate per le foto storte ma sul pc le ho dritte ma imageshack le mette storte non so perchè!!
vabbè allora non ho capito na mazza su sti PMC....sinceramente pensavo che non erano soltanto quelli che vediamo in medio oriente a maniche corte pieni di tatuaggi con una camicetta e un tattico addosso.....si è detto più volte che operano nei più disparati continenti....è ovvio che dove giochiamo noi vestirsi chiaro o beige con una sola maglietta addosso è un pò improbabile.....quindi non è che se uno si veste diversamente è per forza un paramilitare serbo....poi certo si può sempre migliorare e i consigli sono ben accetti!!
io così a giocare sto comodo e non mi servono camelback e altri cazzi....mi basta il fucile e 4 bei caricatori.....se dovessi fare la guardia privata in un ambiente e un clima continentale mi vestirei più o meno così (è ovvio che su certe cose spenderei di più..)
poi ripeto mi sono guardato e riguardato foto su foto ma non se ne trova una diversa da quelle scattate in medio oriente....cazzo ci sarà una guardia privata a difendere i pozzi petroliferi nel caucaso o ha scortare qualche magnate del petrolio o altro....sbaglio?