Pagina 75 di 82 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Zzzz.jpg 
Visite: 248 
Dimensione:   92.2 KB 
ID: 128920 cazzeggiavo...cosa ne dite? può uscirci qualcosa di buono?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Come inizio non c'è male,il tattico è OK(ormai i plate carrier sono uno standard per tutti).
    L'unica cosa fuori posto è il fucile,settato così sembra un fucile dei Seal's,togli il Peq,la tacca di mira Devgru(metti una Mbus o unaltra flip up da figo) e leva il supporto Wilcox per Aimpoint,ci metterei magari un Larue,o altrimenti farei che mettere un Micro T1 che ultimamente và di brutto fra gli operatori privati.
    Poi..cappellino,ci và sempre una protezione anche se minima per la testa,anche solo per evitare un'insolazione.
    Ci vorrebbe pure un'arma di backup dato che i PMC ne hanno sempre una dietro,magari una Glock con Serpa alla cintura e relativo portamag.
    Ultima modifica di The_NightRider; 24/02/2012 a 17:32

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Come inizio non c'è male,il tattico è OK(ormai i plate carrier sono uno standard per tutti).
    L'unica cosa fuori posto è il fucile,settato così sembra un fucile dei Seal's,togli il Peq,la tacca di mira Devgru(metti una Mbus o unaltra flip up da figo) e leva il supporto Wilcox per Aimpoint,ci metterei magari un Larue,o altrimenti farei che mettere un Micro T1 che ultimamente và di brutto fra gli operatori privati.
    Poi..cappellino,ci và sempre una protezione anche se minima per la testa,anche solo per evitare un'insolazione.
    Ci vorrebbe pure un'arma di backup dato che i PMC ne hanno sempre una dietro,magari una Glock con Serpa alla cintura e relativo portamag.
    Ok grazie, magari faccio cosi il sopmod che sta li sullo scafale senza accessori. Cappellino devo comprarlo...l arma secondaria pure... cmq seguiro i tuoi consigli

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, dato che sono disoccupato e fuori piove ho deciso di provare questo set up per una delle prossime giocate

aspetto commenti e i consigli sono ben accetti

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Non male,però farei qualche cambiamento.
    Il fucile è un pò troppo scarno e il maniglione ormai non lo usa quasi nessuno,una vertical grip e un aimpoint sarebbero molto più indicati.
    A livello di abbigliamento eviterei la solita felpa nera...una softshell OD o khaki,una fleece o una shirt tecnica sarebbero meglio.
    Togli l'utility/canteen ACU,oltre ad essere inutile visto che hai già le tasche sul tattico la usano quelli dell'esercito USA.
    La fondina è troppo bassa e il cinturone ALICE è un residuato bellico...compra se puoi un cinturone moderno e regola meglio la fondina.
    Tattico,pantaloni e scarponcini invece sono OK,ma togli il moschettone col nastro dal tattico.

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Non male,però farei qualche cambiamento.
    Il fucile è un pò troppo scarno e il maniglione ormai non lo usa quasi nessuno,una vertical grip e un aimpoint sarebbero molto più indicati.
    A livello di abbigliamento eviterei la solita felpa nera...una softshell OD o khaki,una fleece o una shirt tecnica sarebbero meglio.
    Togli l'utility/canteen ACU,oltre ad essere inutile visto che hai già le tasche sul tattico la usano quelli dell'esercito USA.
    La fondina è troppo bassa e il cinturone ALICE è un residuato bellico...compra se puoi un cinturone moderno e regola meglio la fondina.
    Tattico,pantaloni e scarponcini invece sono OK,ma togli il moschettone col nastro dal tattico.
    grazie per i consigli,magari uno di questi giorno faccio come mi hai suggerito e posto qualche foto

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio

-KIT LIST
    -TAG basebal cap
    -oakley m-frame
    -paca safariland (sotto)
    -potomac flame retardant shirt
    -5.11 polartec
    -B.H. SOLAG
    -B.H. WARRIOR PANTS
    -B.H RADIO POUCH
    -B.H. SERPA+ JACKET SLOT
    -B.H. CHEST
    -B.H. TRIPLE 9MM MAG POUCH
    -B.H. DUTY
    -BELLEVILLE
    avrei messo il PACA (se è safariland, non è il concelealable body armor...?) sopra il pile!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    avrei messo il PACA (se è safariland, non è il concelealable body armor...?) sopra il pile!
    si poi se ho caldo faccio il burlesque...
    si è vero è il cba.pardon

---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 12:17 ----------

Quote Originariamente inviata da kiky Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dato che sono disoccupato e fuori piove ho deciso di provare questo set up per una delle prossime giocate

aspetto commenti e i consigli sono ben accetti
    prima di tutto cambia la cinghia da doppietta nel complesso mi piace.

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    si poi se ho caldo faccio il burlesque...
    si è vero è il cba.pardon

---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 12:17 ----------

prima di tutto cambia la cinghia da doppietta nel complesso mi piace.
    non credo che la cambierò ,anche se mi rendo conto che non è proprio adeguata, perchè è un ricordo di mio padre proveniente da un suo fucile da caccia

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ora è il mio turno di farmi criticare...

setup PMC di squadra:

vi posto la mia kitlist:

first line:
    - baseball cap
    - UK issued shemagh
    - UK issued nomex gloves (black)
    - t-shirt tecnica
    - Blackhawk! Industries Knee pads
    - Helikon belt
    - jeans
    - UK issued boots

second line:
    - Safariland Concealable body armour (versione non civile con NSN e softarmour)
    - Blackhawk! Industries low-vis chest rig, con Union Jack, vista la presenza di altro materiale issued inglese...

weapons:
    - M4 CQBR
    - Colt 1911

per gli altri operatori in foto, in ordine di apparizione, si tratta, a grosse linee, di: Eagle Industries plate carrier, più tascame EI, il secondo indossa un EI low-vis chest rig in ranger green, idem per il terzo, ma in tan.
    Ultima modifica di Curelin; 15/04/2012 a 21:17

Pagina 75 di 82 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.