Come inizio non c'è male,il tattico è OK(ormai i plate carrier sono uno standard per tutti).
L'unica cosa fuori posto è il fucile,settato così sembra un fucile dei Seal's,togli il Peq,la tacca di mira Devgru(metti una Mbus o unaltra flip up da figo) e leva il supporto Wilcox per Aimpoint,ci metterei magari un Larue,o altrimenti farei che mettere un Micro T1 che ultimamente và di brutto fra gli operatori privati.
Poi..cappellino,ci và sempre una protezione anche se minima per la testa,anche solo per evitare un'insolazione.
Ci vorrebbe pure un'arma di backup dato che i PMC ne hanno sempre una dietro,magari una Glock con Serpa alla cintura e relativo portamag.
Ultima modifica di The_NightRider; 24/02/2012 a 17:32
ciao a tutti, dato che sono disoccupato e fuori pioveho deciso di provare questo set up per una delle prossime giocate
aspetto commenti e i consigli sono ben accetti
Non male,però farei qualche cambiamento.
Il fucile è un pò troppo scarno e il maniglione ormai non lo usa quasi nessuno,una vertical grip e un aimpoint sarebbero molto più indicati.
A livello di abbigliamento eviterei la solita felpa nera...una softshell OD o khaki,una fleece o una shirt tecnica sarebbero meglio.
Togli l'utility/canteen ACU,oltre ad essere inutile visto che hai già le tasche sul tattico la usano quelli dell'esercito USA.
La fondina è troppo bassa e il cinturone ALICE è un residuato bellico...compra se puoi un cinturone moderno e regola meglio la fondina.
Tattico,pantaloni e scarponcini invece sono OK,ma togli il moschettone col nastro dal tattico.
ora è il mio turno di farmi criticare...
setup PMC di squadra:
vi posto la mia kitlist:
first line:
- baseball cap
- UK issued shemagh
- UK issued nomex gloves (black)
- t-shirt tecnica
- Blackhawk! Industries Knee pads
- Helikon belt
- jeans
- UK issued boots
second line:
- Safariland Concealable body armour (versione non civile con NSN e softarmour)
- Blackhawk! Industries low-vis chest rig, con Union Jack, vista la presenza di altro materiale issued inglese...
weapons:
- M4 CQBR
- Colt 1911
per gli altri operatori in foto, in ordine di apparizione, si tratta, a grosse linee, di: Eagle Industries plate carrier, più tascame EI, il secondo indossa un EI low-vis chest rig in ranger green, idem per il terzo, ma in tan.
Ultima modifica di Curelin; 15/04/2012 a 21:17