ah meno male allora :d
ragazzi qualcuno di voi che se ne intende, sono almeno 10 anni che cerco il chest rig che indossa l'operatore con i pantaloni verdi seconda guerra mondiale...si qualcuno di voi sa dove posso acquistarlo sarei l'uomo piu felice del mondo...sapevo si trattasse di un chest inglese della protac invece sembra un south african...aiuto aiuto aiuto
teocrazia , senza falsa modestia, gioco dal '97 , e so che differenza c'è tra un merd-african, e un south originale marrone...kraven, tu che sai....io nn riesco proprio a trovarlo...magari in via del tutto riservata, potresti darmi una mano????
sorry sn 1 po fuso oggi xd
link trovato su mp.net, molto bello imho
https://www.hostileoperationsteam.or...bum=189&page=1
grazie,sto in fissa per il periodo kraven
appena ho tempo faccio un paio di foto e le pubblico
io come setup per quando gioco, visto che giochiamo per lo piu la domenica partite di 4-5 ore ho scelto di rimanere il piu leggero e comodo possibile, dato che mi scarrozzo in giro un m249 para in metallo della ca
pantaloni tactical od 5.11
utili-ts nera 5.11
camelbak tac-force od
scarpe da trekking
baseball hat od
tac-ak glove 5.11 f
alcon eyewear w/ polarized lenses 5.11
a breve arriveranno le modifiche sulla replica, ginocchiere e un altro paio di cosette....
i guanti tac-ak fanno perdere un po' di sensibilità nelle mani, ma con l'arma che mi ritrovo non è un prerogativa indispensabilee poi nel bosco preferisco avere dei guanti rinforzati se dovessi spostare qualcosa o se dovessi cadere