Pagina 63 di 82 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

  1. #621
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Sistema quel plate carrier: è troppo storto e lento, o almeno è l'impressione che da la foto... dovrebbe rimanere più alto ed essere più aderente
    Concordo con chi ti ha espresso delle perplessità sulla comodità di una pistola di quelle dimensioni portata in una fondina sul petto... prenderei piuttosto in considerazione l'idea di una concealment holster BHI (che fra l'altro costa meno di una replica) da tenere sulla cintura... ingombra meno, è più credibile e secondo me è anche più bella.

    Non sono molto ferrato in materia pmc, ma i pantaloni in multicam secondo me erano evitabili
    Si l'HPC purtroppo è venuto storto nella foto e dovrei alzarlo un pochetto verso l'alto. Ho tutto il materiale per mettere la serpa alla cintura ma la trovo più comoda là ... non so ... sono fatto alla mia maniera

    Sei proprio sicuro che i pantaloni in multicam non vadano bene???



    E questo è niente , spesso si vedono tutte complete e anche mimetiche complete... il PMC è eterogeneo...

    Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Eh si,sopratutto ora che la multicam l'abbiamo vista issued..
    ma dio... sono talmente pochi che ce l'hanno che secondo me non fa testo che sia issued...

  2. #622
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    per non parlare di un pmc in tiger desert completa dello stesso gruppo del signore in multicam! Poi anche pantalone flecktarn sempre desert e tuta da volo tan...
    Ultima modifica di Murdock90; 09/12/2010 a 09:17

  3. #623
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Diciamo che le foto di operatori PMC in tenuta mimetica sono piuttosto rare in confronto a quelli equpaggiati in maniera classica.
    Sono singoli casi,che possono anche essere presi come spunto di riflessione ma che non rispecchiano il tipico PMC Style.
    E' un pò come quando si vede un SF con qualcosa di strano addosso,la foto è una prova che certe cose vengono usate,ma sono scelte personali o test,ma non rispecchiano di certo l'equipaggiamento di tutti.

  4. #624
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Beppe, se leggi attentamente il mio post noterai che ho scritto "secondo me erano evitabili" non "non vanno bene"
    i motivi sono proprio quelli spiegati da Nightrider.
    Se vuoi ti faccio vedere due foto di marines: in una una c'è un sergente in piedi su un humvee con un cono arancione da segnaletica stradale al posto dell'elmetto, nell'altra c'è un pvt. all'interno di un mrap con un parka acu e la bandana col teschio tipo call of duty, sono entrambe foto di marines veri... ma non mi baserei su quegli elementi per costruire un setup.

    capito?

  5. #625
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    Certamente Night, siamo alle solite, la base sarebbe quella del tipico pantalone tipo blackhawck ecc. pero', come hai detto tu c'è sempre l'eccezione che utilizza materiale diverso, come elencano nei post precedenti, così facendo ci mandano in TILTI !! eheh

    ps. Appena arrivo a casa le posto forse sono repost, però mi sembra con l'operatore con la tuta da volo tan avesse un Valmet..
    Ultima modifica di Murdock90; 09/12/2010 a 09:46

  6. #626
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Beppe, se leggi attentamente il mio post noterai che ho scritto "secondo me erano evitabili" non "non vanno bene"
    i motivi sono proprio quelli spiegati da Nightrider.
    Se vuoi ti faccio vedere due foto di marines: in una una c'è un sergente in piedi su un humvee con un cono arancione da segnaletica stradale al posto dell'elmetto, nell'altra c'è un pvt. all'interno di un mrap con un parka acu e la bandana col teschio tipo call of duty, sono entrambe foto di marines veri... ma non mi baserei su quegli elementi per costruire un setup.

    capito?
    Ok Petro, ma di foto di PMC con mimetica ne ho viste diverse... per questo ho deciso di usarli... tutto qua.

    Ti dico anche che capita di vedere PMC con giacche mimetiche ( ho visto spesso delle MARPAT ) per non farsi sparare dai marines in zona ... da quello che ho capito (neanche io sono espertissimo contractors) l'equipaggiamento del PMC è subdolo ed eterogeneo

  7. #627
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Beppe, se leggi attentamente il mio post noterai che ho scritto "secondo me erano evitabili" non "non vanno bene"
    i motivi sono proprio quelli spiegati da Nightrider.
    Se vuoi ti faccio vedere due foto di marines: in una una c'è un sergente in piedi su un humvee con un cono arancione da segnaletica stradale al posto dell'elmetto, nell'altra c'è un pvt. all'interno di un mrap con un parka acu e la bandana col teschio tipo call of duty, sono entrambe foto di marines veri... ma non mi baserei su quegli elementi per costruire un setup.

    capito?
    Ma sono pur sempre setup, particolari, ma real steel!

  8. #628
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Murdock90 Visualizza il messaggio
    Ma sono pur sempre setup, particolari, ma real steel!
    certo, se vuoi riprodurre quei determinati setup fai bene ad includere quei particolari, altrimenti no. Non è basandosi sulle eccezioni e le particolarità che si riproduce un setup generico

    ps
    lo sai vero che "real steel" è un aggettivo che si usa per armi e accessori d'arma e che quindi usarlo per definire un setup non ha senso?

  9. #629
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    Si, stavo scrivendo anche un'altra cosa ma poi ho cancellato, ma nella fretta è rimasto quello..

  10. #630
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Io invece continuo a non capire che è sta moda della felpa nera. Ma vi pagano per usarla...? Ci sono un sacco di capi tecnici, non vedo perchè ridursi a usare la felpa (per di più nera!!!)...
    E inoltre se usi protezioni balistiche per il corpo devi usarle anche per la testa.
    C'è sempre il furbo che va in teatro col cappellino, poi non appena si prende il proiettile in testa stai tranquillo che la prima cosa che fanno i colleghi tornati alla base, prima ancora di seppellire il caduto, sarà comprarsi un bell'elmetto.

Pagina 63 di 82 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.