Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Vabbè, è risaputo che a night piacciano i fucili kittati iperfast

ovviamente si scherza, quello è un bel setup, peccato che secondo me sia poco collegabile al softair, o sono io che sparo circa 5 caricatori a gicoata

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio

ovviamente si scherza, quello è un bel setup, peccato che secondo me sia poco collegabile al softair, o sono io che sparo circa 5 caricatori a gicoata
    Con quel setup ho fatto da "istruttore" in una giocata interpretativa(facevo la parte di un PMC che addestrava dei poco di buono..),aggiungendo dei portacaricatori al cinturone.
    Per fare una giocata lunga e dove si spara molto non è sicuramente l'deale,ma in un game dove si sparava poco e si interpretava molto è stato di una comodità eccezionale.
    Per il setup heavy load nei prossimi giorni...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Con quel setup ho fatto da "istruttore" in una giocata interpretativa(facevo la parte di un PMC che addestrava dei poco di buono..),aggiungendo dei portacaricatori al cinturone.
    Per fare una giocata lunga e dove si spara molto non è sicuramente l'deale,ma in un game dove si sparava poco e si interpretava molto è stato di una comodità eccezionale.
    Per il setup heavy load nei prossimi giorni...
    sisi, le solite scuse

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio

Giusto a proposito,questo è il setup che ho utilizzato oggi per giocare(senza PACA che se no si schiatta...)

Kit list

HSGI velcro cap
    Eabairsoft velcro shirt(ottima,molto traspirante,le due taschine velcrate utilissime)
    Patriot Plate carrier(originale)
    Fastmags(replica)
    Maxpedition radio pouch
    Camelback small Pantac
    ATS duty belt
    Fobus 1911 holster
    Pantac mini spent mag pouch richiudibile
    Pantac utility pouch
    Pantac double/double magazine pouch
    Dougarries pants
    Lowa Boots

Foto in action quì:
    https://www.softairmania.it/threads/...43#post2423243
    Ultima modifica di The_NightRider; 25/07/2010 a 18:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.