Pagina 32 di 82 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

  1. #311
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    ok, proprio come pensavo quindi, tranne che per il vanaras che, effettivamente, non ci avevo pensato ed avete assolutamente ragione..., il paca verrà utile quest'inverno, di sicuro!

  2. #312
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    non per fare polemica...
    il setup di riko71 è molto curato se fosse un operatore delle sf(manca giusto la giacca in multicam),ma come setup contractor non è che ci azzecchi molto.
    nelle pagine precedenti ho visto bocciare setup più attinenti.....
    se andiamo solo a guardare la "nobiltà" delle marche,non ne usciamo più.....

    @riko71
    setup fighissimo comunque
    credo che il confine fra sf e contractor sia ben più marcato di quello che pensi, sia come equipaggiamenti che come concezione vera e proria di operatore
    come ben saprai l'rrv è un plate carrier, sul fatto che nella realtà vada integrato da un paca non ci piove ma come protezione è già accettabile (magari con l'aggiunta del rear plate)
    sia l'assenza di paca, che la presenza dei combat shirt in multicam sono già stati spiegati
    e' giusto invece il commento sul peq-15

    non per essere acido, ma il tuo commento sull'elogiare le marche "nobili" lascia il tempo che trova: essendo un collezionista di materiale issued (eagle in particolare) secondo me il fatto che un buon setup sia composto da ottimo materiale è un punto in più, non il cardine del giudizio.
    prima di questo sono stati postati alcuni setup (tra cui il tuo se non sbaglio) che a mio avviso sono ben fatti, anche se composti quasi solo da repliche

  3. #313
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ok, proprio come pensavo quindi, tranne che per il vanaras che, effettivamente, non ci avevo pensato ed avete assolutamente ragione..., il paca verrà utile quest'inverno, di sicuro!
    ahh sì,il paca non lo metto più fino a quando non andiamo sottozero....
    altrimenti mi viene un coccolone.....
    comunque riko(dal numero dopo il nik mi sa che siamo coscritti) come vedi in questo fun club le critiche non vengono mai per cattiveria ma solo per consigliare(per questo è l'unico che frequento),il contractor style è facile e difficile al tempo stesso.
    ps
    mi dici in pm dove hai preso i pantaloni e il resto della roba della 5.11?

  4. #314
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    night per i pantaloni multicam sono presumibilissimi per un setup pmc perchè proprio un nostro connazionale(tale paolo) in certe foto li ha,e poi difendo la categoria perchè anche io li uso per il mio setup pmc..eheh
    cmq si,per essere perfetto mancherebbe una protezione balistica,ma se ci giochi con quel setup il paca è inutile(anche io infatti uso il rrv senza paca sotto..)

  5. #315
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    vabbeh vado contro le mie abitudini e posto una foto pure io che ho parlato troppo qui...


    ps:l'utilizzare un m14 senza ottica è dato dal fatto che il mio ak mi aveva abbandonato,quindi ho dovuto ripiegare su mezzo metro di più...eheheh

  6. #316
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    cmq si,per essere perfetto mancherebbe una protezione balistica
    ad essere pignoli il rhodesian e' una protezione balistica, è infatti classificato come plate carrier
    non offre la stessa protezione di un body armour per le minacce di tipo fragmentation (bombe, granate, schegge ecc...) per questo motivo va integrato con una softarmour (il paca appunto) per proteggere le zone non coperte dalle sapi

  7. #317
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    ...e da backpanel, visto che senza ti rimane comunque la schiena scopera e non è carino.

  8. #318
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    credo che il confine fra sf e contractor sia ben più marcato di quello che pensi, sia come equipaggiamenti che come concezione vera e proria di operatore
    come ben saprai l'rrv è un plate carrier, sul fatto che nella realtà vada integrato da un paca non ci piove ma come protezione è già accettabile (magari con l'aggiunta del rear plate)
    sia l'assenza di paca, che la presenza dei combat shirt in multicam sono già stati spiegati
    e' giusto invece il commento sul peq-15

    non per essere acido, ma il tuo commento sull'elogiare le marche "nobili" lascia il tempo che trova: essendo un collezionista di materiale issued (eagle in particolare) secondo me il fatto che un buon setup sia composto da ottimo materiale è un punto in più, non il cardine del giudizio.
    prima di questo sono stati postati alcuni setup (tra cui il tuo se non sbaglio) che a mio avviso sono ben fatti, anche se composti quasi solo da repliche
    purtroppo su un forum rendere "l'intonazione" della voce è difficile,rileggendo il mio post mi rendo conto che poteva essere preso come una critica,ma non voleva esserlo.
    apprezzo anche io la roba di marca(e un pò per volta stò incominciando a procurarmene un pò),lungi da me criticare chi la usa...
    ma questo fun club mi piace proprio perchè non ci si "accanisce" con i marchi

  9. #319
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    night per i pantaloni multicam sono presumibilissimi per un setup pmc perchè proprio un nostro connazionale(tale paolo) in certe foto li ha,e poi difendo la categoria perchè anche io li uso per il mio setup pmc..eheh
    cmq si,per essere perfetto mancherebbe una protezione balistica,ma se ci giochi con quel setup il paca è inutile(anche io infatti uso il rrv senza paca sotto..)
    non ti credere...
    anche io ogni tanto cado in "tentazione"



  10. #320
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    petro ecceloso' che è un plate carrier! altrimenti il backpanel(che non monto mai) che ci starebbe a fare?eheh poi ce ne sono di foto in giro,in particolare di sf con piastre balistiche supplementari sopra il paca.
    logicamente quando dico che servirebbe un paca è perchè i veri operatori utilizzano paca con vari tattici sopra,per il semplice motivo che se hanno necessità si tolgono il tattico,ma le protezioni in iraq mai! poi cmq le piastre dentro il rrv sono veramente scomode e si spostano,cosa che succede anche ad esempio nel wa-woo-wee-satch.


    @night: oramai sono passato nella fase cerca sempre di prendere roba originale,costa quasi uguale e ti dura una vita,ma certe cose costano veramente troppo,quindi dovremo fare un discorsetto sulle repliche di eb che hai, eheheh
    Ultima modifica di Nemo; 14/09/2009 a 19:59

Pagina 32 di 82 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.