non smettero mai di ripetere che "contractor" non significa "vestirsi casual per andare a giocare la domenica", ma identifica una particolare tipologia di equipaggiamento, spesso superiore a qualsiasi altro che un esercito regolare possa offrire.
non smettero mai di ripetere che "contractor" non significa "vestirsi casual per andare a giocare la domenica", ma identifica una particolare tipologia di equipaggiamento, spesso superiore a qualsiasi altro che un esercito regolare possa offrire.
sotto porto un maglia maniche lunghe antisudore e termica della nike.
la dpm è l'ideale per il boschivo, quindi necessaria.
non avevo tattici, perchè presidiavo una postazione, previlegiando agilità e leggerezza.
mi parrebbe meno realistico uno vestito in tan e nero, che non è mimetico ne nel deserto e nemmeno in città.
forse va bene per fare la scorta, ma non il soldato.
io dico ok a copiare un setup militare, ma ad ogni setup un suo territorio.
mai visti militari (generalmente) in desert nel bosco, o in woodland nel deserto.
:-d![]()
allora hai solo sbagliato sezione...
non stiamo parlando di militari, ma di contractors, vai a vederti un pò di foto.
i contractors non hanno nessuna necessità di mimetizzarsi.
in tutta la mia vita, le uniche immagini di un contractors con una mimetica (una danese desert, solo pantaloni) sono un unica foto di chris neidrich.
contractors è solo un modo meno crudo o più politiccally correct di chiamare i mercenari.
mettiamoci daccordo.
se vuoi foto di mercenari in mimetica o simili, te le posso anche trovare.
be ragazzi ovviamente stiamo prendendo solo operatori che sono impiegati in urban è normalissimo che se vengono impiegati per fare qualche "lavoro" che non sia scorta...
vorrei vedere se non mettono una mimetica anche solo i panta.....ma è ovvio che nel bosco devono pur mimitizzarsi,anche se non vogliono essere cambiati per un esercito regolare-.....
mai visto contractors in un bosco
ora.
negli anni 80 in sud america e africa ce ne erano.
la visione moderna dei contractors è diversa da quella pre caduta del muro
qualcosa mi dice che non erano in dpm...