ok allora sei giustificato :d
ok allora sei giustificato :d
fanciulli, sono in attesa del chest rig in tan e sto progettando un finto portapiastre in gommapiuma leggera (solo per estetica), e allora, posterò tutto :d
pmc style a gogo![]()
dannazione.. sta settimana parte l'ordine per fare qualcosa anche noi..
dopo le vostre foto mi sento molto meno originale..![]()
allora cari, vi posto il mio "setup", se così volete definirlo, fatto in casa, con quello che ho, senza comprare nulla....
lo sò rispetto a qualcuno dei vostri farà . . . . . ., mà ragazzi per abbozzare così due foto sembra più che sufficiente...lascio a voi la parola per giudicare....
vi prego non mi fate nerooooo!!!!!!
allora vi faccio la lista di quello che ho usato:
1° livello:
maglia anitisudore
maglioncino collo a v, quello dell'arma xintenderci
credo sia un recon vest, versione economica
guanti a metà in pelle
radio,auricolare e micro alan 777
2° livello
pantalone della gas (però si presta bene)
scarponcini tipo timberland, marca nike
nella prima foto avevo dimenticato la fondina cosiale vega holster, con la beretta 92 a gas e la shmag (siscrive così???)
allora nella prima scar dboys tan, nella seconda ak custom, gusci e frontale g&p, calcio crane classic army
asg
![]()
Ultima modifica di Vito"Gordon"; 07/11/2008 a 19:31
la seconda foto è più carina...
ma le tasche che hai montato sono inguardabili :d:d:d
x vito: 6 molto più contractor tu di molti setup postati qui dentro. (2a foto però :-d)
devo dissentire con nitro. se le tasche nella parte ventrale (quella bassa) sono portacaricatori devo dire che ci stanno a pennello. (è facile vedere molte colorazioni di tasche su di un contractor), però blocca con una sezione di camera d'aria i fastex penzolanti!
una curiosità...ma le tasche cargo sui pantaloni sono sul fronte???
ah, comunque si scrive shemag![]()
xmanzin
io non metto in dubbio la tipologia di porta caricatori o la varietà di colorazioni(cosa che faccio spesso) ma la tasca di per se che se sono quelle che dico io sono fatte molto male...io parlavo di qualità!che cmq un contractor ha sempre!!
...mah,a me è già capitato di vedere due o tre operatori (in foto) con i ciras della phantom.![]()
buahahahah!! grande vitozzo!!!
la cosa migliore rimane l'ak visto che era il mio supercustom marui (di marui un c'è piu nullaaaaa!!!!)...
se vieni cosi domenica ti offro una birra!!!
![]()