Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Aimpoint su CQB CA

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

dai nuovamente un occhiata al mio topic. l'ho modificato mentre stavi postando il tuo ultimo intervento.

allora, per la garanzia basta un non nulla per vanificarla. più di una volta la visele ha annullato una garanzia per aver notato una vite graffiata (per loro vuol dire che il fucile è stato aperto).
    quindi se tu togli il maniglione e poi lo rimetti, dubito che potranno dire che il fucile è stato manomesso ma, se tocchi qualcos'altro ed è evidente che lo hai toccato beh, potrebbero avere qualcosa da ridire (anche se le mire non dovrebbero entrarci una mazza con il funzionamento del fucile).

ciao.

Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri

Predefinito

qualcuno può può postare un immagine di come si vede dentro a 1 aimpoint montato su un cantilever su un m4?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

questo è uno dei miei m4 con cantilever e punto rosso.

come vedi, il proproint è quasi in linea con il delta anteriore, ma ti assicuro che non potra darti fastidio perchè il bello del propoint è proprio il fatto che non deve essere necessariamente in linea per poter mirare.
    infatti si può alzare o abbassare l'occhio attraverso il propoint (quindi il puntino rosso può anche essere notevolmente sopra il delta) ma il pallino andrà sempre dove c'è il puntino rosso.

ciao.

Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri

Predefinito

grazie di tutto lucky ora mi sono convinto e cmq gran bel fucile, complimenti:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.