i pistoni in alluminio ics , come sono?
vanno bene per l'alta velocità?
i pistoni in alluminio ics , come sono?
vanno bene per l'alta velocità?
Ultima modifica di tonynike; 21/03/2008 a 17:41
ciao tony...io te li sconsiglio vivamente! il pistone è uno degli elementi di rottura programmati dei nostri fucili...se rinforzi il pistone poi corri il rischio di spaccare gli ingranaggi! inoltre essendo più pesante della plastica/abs che sia rallenta la raffica...un mio amico ha fatto la prova e ha rotto ingranaggi per l'appunto, quindi xesperienza te lo sconsiglio!![]()
rompi gli ingranaggi. e' successo anche a me.
anche se si sta boni boni e si usa una 8.4? :-d
ma ti serve per raffica veloce e discreta?
sulla veloce, se si rompe combini un disastro, se è lenta non vedo il motivo della spesa, metti un marui (in ogni caso) e sei ok.
volevo trovare una soluzione definitiva per evitare rotture di pistoni o ingranaggi...
mi sa che nn esiste.
g&p ha i pistoni molto fragili anche perchè sui cqbe stubby con l m120 con le 9,6 hai velocitàt roppo alte.
io sull svd ho preferito mettere un g&p in policarbonato piuttosto che in alluminio.. almeno non rischio cedimenti sugli ingranaggi.. però per come la vedo se ti limiti a batterie da 8,4 e molle standard un pistone in alluminio e ingranaggi in acciaio sono abbastanza eterni se non fai raffiche da 10 minuti tutti i giorni..
