Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Occhiali Wiley-x Pt-1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito Occhiali Wiley-x Pt-1

come da titolo, in questo topic vengono recensiti i wiley pt-1, un modello di occhiali estremamente simile ai molto più costosi oakley m-frame.ordinati su ebay il 10 marzo 2008, mi sono arrivati molto velocemente: solo 9 giorni di attesa, e nessuna complicazione come dogana, errori postali, eccconfezionegli occhiali arrivano compresi di confezione ( di grandi dimensioni), lenti trasparenti, lenti scure (montate) e sacchettino porta occhiale.la confezione è ben fatta: estremamente robusta, con interno in gommapiuma atta a contenere 2 lenti aggiuntive ripetto a quelle montate.interno confezioneIMG]https://img291.imageshack.us/my.php?image=fotowiley007jn1.jpg[/IMG]montaturagli occhiali sono eccellenti, con una montatura in nylon comoda e ben fatta: calzano bene, anche scossando la testa molto forte non si muovono.il nasello è in silicone trasparente ed è reversibile: un lato presenta una zigrinatura, l' altro è liscio, a seconda della preferenza del utilizzatore.la parte terminale delle stanghette è in gomma molto morbida ed aderentedettaglio naselloIMG]https://img291.imageshack.us/my.php?image=fotowiley004ic0.jpg[/IMG]lentilenti sono in policaorbonato, estremamente resistenti: superano gli standard militari e gli standard di rottura ansi z87.1-2003 standard di alta velocità(dovrebbe essere fatta con sfere di acciao d=6mm a velocità di 45 m/s). filtrano i raggi uva uvb, non ostacolano per niente il campo visivo e non distorcono.inoltre, si sostituiscono facilmente: per togliere la lente dalla parte superiore è sufficiente iniziare da un lato tirandola delicatamente via dalla montatura. per rimuovere il nasello è necessario stringerlo con le dita e sfilarlo con un movimento rotatorio ( preciso questa procedura perchè gli ultimi 2 paia di occhiali che ho preso li ho rotti proprio cambiando le lenti.)come togliere le lentiIMG]https://img141.imageshack.us/img141/8519/fotowiley001pq5.jpg[/IMG]tutto il pacco era imballato alla pefezione, questo è un pro per il venditore di ebay da cui li ho presi, kierra1;inoltre è stato allegato un foglio con tutte le caratteristiche tecniche del prodotto da cui ho preso i dati per questa recensione.non li ho ancora provati sul campo ma sono andato a correre con questi occhiali e non hanno dato nessun problema di appannamentoprezzo totale ( occhialie accessori, spedizione, assicurazione)= 58 dollari= circa 41 euro, comprendoli in buyout causa mancanza di tempo per seguire l' asta, se ne trovano anache a molto menospero di essere stato esauriente, per ogni dubbio...sono qua!ciau gente!
    Ultima modifica di I-Warrior; 28/12/2011 a 17:25

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

praticamente delle copie degli m frame.

comunque, ottima recensione.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

bella recensione taba...comunque wiley non è affatto una "sottomarca", fa ottimi prodotti che vengono regolarmente utilizzati "in the field". tanto per fare un esempio, anni fa io e rebel (ma non siamo stati certo gli unici) prendemmo gli x-sg1...allora utilizzati da 82° e 101° airborne. ottimi sotto tutti i punti di vista, salvo il fatto che tendevano ad appannarsi un troppo facilmente (dato che sono occhiali anche da lancio, sono molto più chiusi dei tuoi).
    ripeto, buona recensione e bell'acquisto.

p.s. l'hai postata anche sul nostro forum????

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Predefinito

ho acquistato anche io questi occhiali e devo dire che mi ci sono trovato molto bene... io li uso con il laccetto per ridurre a zero il rischio di perderli in azione, ma anche senza è molto difficile che si muovano.
    per adesso li ho provati solo una volta, sabato scorso, ma la prima impressione è sicuramente positiva! vedremo se il tempo mi darà ragione...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

ciao pachigno!
    no, la recensione non l' ho messa anche sul nostro forum ma ci metto pochissimo a farlo; sapevo già che la wiley è una marca estremamente valida e largamente utilizzata sul campo e siccome ne ho sentito parlare così bene l' ho preferita alla oakley a causa del prezzo: per degli m frame mi ci sarebbe voluto il doppio.
    grazie a tutti per aver letto la mia recensione!
    ciao! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

1h

12

16

wiley

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.