io ho comprato da poco dei wiley e mi trovo piuttosto bene, sono freschi di recensione:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=43077
ciau!
io ho comprato da poco dei wiley e mi trovo piuttosto bene, sono freschi di recensione:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=43077
ciau!
assolutamente per gli specs usa (special protective eyewear cilindrical system).
occhiali militari a protezione balistica (li avevo presi 6 anni fa dopo aver visto un cal .22 conficcatosi nella lente, ma che non li aveva perforati), quindi protezione massima.
vengono venduti con 2 lenti (chiare e scure a protezione laser), a parte si trova pure la lente verde. cordino elastico, astine di scorta e confezione rigida.
regolazione massima (nasello, inclinazione e lunghezza astine)
6 anni che li uso e appannati solo una volta (ma erano veramente condizioni estreme) e metà del mio club li ha adottati.
ho abbandonato google tipo ess (che monto comunque sull'elmetto per puro scopo estetico) o occhialoni wyley x perchè si appannavano subito.
io uso gli essice, son comodi e costano veramente pochissimo. peccato che il nasello tenda a rompersi e che la qualità delle lenti non è fenomenale.
ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra oakley si m-frame e oakley m-frame? grazie.
ammazza swisström, che naso hai??? :d :d :d
io con gli essice mi trovo splendidamente, ma non mi sie è mai rotto il nasello o altro..
eppure cambio abbastanza spesso(a seconda del tempo) tra lenti scure e chiare, quindi nasello e stanghette le levo e metto di continuo..
quanto all'appannamento, tengono bene anche se sono uno che suda parecchio, l'importante è tenere sempre le lenti ben pulite..
li trovo così comodi che l'estate li metto anche x fare un giro in moto ad es. :d :d
non indossandoli... mettendo/togliendo (cosa che faccio spesso per cambiare lenti... anche se ormai ne ho 4 o 5 paia e quindi mi basterebbe spostare l'inserto rx).
raramente ho avuto problemi di appannamento, ma con l'inserto rx le cose son peggiorate...quanto all'appannamento, tengono bene anche se sono uno che suda parecchio, l'importante è tenere sempre le lenti ben pulite..
li trovo così comodi che l'estate li metto anche x fare un giro in moto ad es. :d :d
c'è da dire però che non uso nessuno anti-fog ne panni speciali...
ess advancer v12, a mio avviso il top per la protezione, la ventilazione e l' ingombro.
premetto che sono un fissato per la protezione degli occhi, ho visto l' effetto di un pallino, sparato da lontano, su un occhio di un ragazzo tanto tempo fà
ho provato vari occhiali, tra cui gli ottimo ess ice, che ho rivenduto qui nel forum, ed i magnifici oakley m-frame, ma purtroppo ho il setto nasale estremamete largo ed entrambi gli occhiali non aderivano al mio volto come volevo, poi ho scoperto i v12 che sono per me il giusto compromesso tra l' occhiale ed il classico goggles.
amo i miei v12 da quando un pallino sparatomi dal basso verso l' alto mi si fermò appena all' interno della lente dx, dopo avermi ferito lo zigomo ed essere passato sotto alla guarnizione, non è stato bello vedere il pallino all' interno della lente, ma se avessi avuto un paio di occhiali classici non oso pensare le conseguenze...
orso
io uso:
-come occhialoni i bolle tactical, enorme angolo visivo e si appannano poco... inoltre il supporto in gomma morbida si adatta comodo al viso.
-come occhialini i wiley x tac balistici