Originariamente inviata da
gaz
come elettronica non sono un ingeniere ma si fa quel che si può se riesco a cambiare le ottiche ai lettori dvd posso anche fare una stagnatura senza problemi.
avevo già visto lo schema di carra, ma non ci ho capito una mazza, lo schema non è chiaro... se me lo spiegate meglio forse ci capisco qualcosa.

vin è il voltaggio in ingresso e fin li non ci piove. devo sdoppiare il filo che parte dalle batterie per fare le derivazioni a e b.
r2= 1000 ohm
r1= 6800 ohm
e fin li ci arrivo. vout va al motore del fucile, ma b dove azz va a finire? torna al polo negativo della batteria?
per il fattore costo:
lipo firefox 11,1v a 3 celle su rsov=20,73€
caricabatterie lipo su rsov da 12v=9,67€
alimentatore 12v= ce l'ho già in casa (da pc quindi anche stabilizzato)
spedizione e dogana= non li conto perchè sto già comperando altro materiale da rsov per un totale di 11 kg... 3 etti in più non fanno la differenza
totale=30,40 €
una intellect a farfalla + un caricatore ni-mh costano decisamente di più e sono meno performanti... non li posso comperare da rsov per il semplice motivo che non le hanno!
cioè: hanno delle batterie firefox al ni-mh da 9,6v ma costano come le lipo e il caricabatterie viene 30,41€ cioè più delle lipo e del caricabatterie messi insieme...
o sbaglio?
mi chiarite come funziona lo schema?? pls?

grazie carra!