:s chiedo aiuto per modifiche per sig 550
:s chiedo aiuto per modifiche per sig 550
che vuoi sapere in particolare?
volevo rinnovare un po le parti interne, io non l'ho mai aperto, è da piu o meno quattro anni che lo uso e adesso volevo fare una cosa tranquilla
1) il sig è il fucile + difficile da smontare in commercio, quindi vai inm un negozio di soft air e fattelòo preparare li, oppure molti utenti esperti qui del forum sono spesso ben disposti a fare il lavcoro per te facendoti risparmiare anche una bella cifra.
2) dipende da quanto puoi spoendere, se hai 150 euro mettici una ternza di ingranaggi ics, pistone ics in plastica (quelklo 9 euro da safarà), una testa antivuoto in alluminio cuiscinettata ca lasciando l' oring marui, lascia la tetsa pistone marui, metti un reggimolla cuscinettato in metallo e monta una sp85 (sp85+reggimolla /testa cuscinettati =potenza ideale) e lascia il cilindro marui. per concludere passa un pò di teflon tra cilindro e testa cilindro.
se invece puoi spendere al max 20-30 euro monta un testa antivuoto cusinettata di buona fattura ladciandon sempre l' orig marui e una sp85.
in questo modo aumenteresti potenza dellasg e di poco pure la raffica.
non montare m100 se mon cambi anche altra roba.
sostituisci il gommino hop up con uno sistema se quello marui è andato.
saluti
luigi
io avevo pensato di montare “tune up kit per sig551/552 m100” hurricane con “ingranaggio centrale e settoriale” ics con una spesa totale di circa 80€, ma non so se è una cosa valida :s
sicneramente eviterei il kit hurricane perchè tra reggimolla e molla m100 6 over.
ascolta prendi: centrrale e selettoriale ics, testa antivuoto area 1000 in allkumio sistema, sp85, pistone in pvc ics e 6 apposto![]()
l'importante è che nno abbini m100 a testa cuscinettata o reggimolla cusinettati sennò vai over di sicuro
secodno me la miglior combinazione è quella sopra, in caso, se è messo prorpio male cambia anche iuo reggimolla.
ciaoo
io pensavo di montare il kit montando la molla m100 ma con qualche spira in meno.
perche sostituire il pistone? scusami l'ignoranza!
a questo punto puoi montare la m100 delkit e non montere il reggimolla coi cuscinetti e lasciarci quella originale del sig.
così dovresti essere dentro.
può andare ok, ma con una 8.4 600 avresti durata molto bassa e raffica pure..
io uso una 8.4 1700, ma perche cambiare il pistone?