Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Anelli e RIS per MP5 SD5 e SD6

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Delta Force Augusta
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito Anelli e RIS per MP5 SD5 e SD6

    salve a tutti,
    ho acquistato tempo fa una torcia tattica della cyma con controllo remoto per il mio mp5 sd5 golden bow. attualmente l'ho fissata con del nastro isolante nero sotto la prossimità del silenziatore.
    nonostante abbia guardato un po in giro, non ho trovato (o forse non ho cercato bene) un sistema di anelli o qualcosa del genere che mi permetta di fissare la torcia senza usare metodi casalinghi.

    se qualcuno ne sa qualcosa, che scriva pure due righe.
    buon softair a tutti!

  2. #2
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    09 Mar 2007
    Messaggi
    807

    Predefinito

    eh dovresti montare un ris...che viene prodotto in 2 modelli. il primo è un kit della g&g, che comprende ris, adattatore e silencer tipo socom. in italia viene circa 130/140€; da wgc lo trovi a 75€ circa(116$): http://www.wgcshop.com/pcart/shopper...03-057_srch_sd

    il secondo è un ris molto diverso che permette di alloggiare le batterie large nel sottocanna. lo trovi in italia a circa 70/80€, da wgc a 45€ circa(70$): http://www.wgcshop.com/pcart/shopper...p-mp64_srch_sd

    entrambi li trovi in italia in negozi come gm, arco e frecce o militaria. i prezzi variano di poco.


    c'è anche una terza possibilità, a mio parere interessante: è un kit di 4 mini slitte da attaccare direttamente sul silencer (create appositamente per i silencer da 40mm di diametro, come quelli degli sd). lo vendono da gm a 29€. sinceramente mi pare un buon acquisto se devi montare solo piccoli accessori come torce o laser. ti lascio il codice del prodotto che puoi trovare su gm: g-03-008


    spero di essere stato utile..!

  3. #3
    Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    33
    Iscritto il
    19 Jul 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    uppo questa discussione per sapere se invece dei ris si riescono a trovare degli attcchi per la torcia per il silenziatore dei modelli sd

  4. #4
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    09 Mar 2007
    Messaggi
    807

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dj.cats Visualizza il messaggio
    uppo questa discussione per sapere se invece dei ris si riescono a trovare degli attcchi per la torcia per il silenziatore dei modelli sd
    ho scritto sopra che trovi un mini-ris da gm da montare sul silencer... vai sul sito di gm e cerchi il cod. prodotto: g-03-008

  5. #5
    Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    33
    Iscritto il
    19 Jul 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    ma io non ci voglio il mini ris, non mi piace per niente
    io voglio l'anello tipo gli attacchi da canna da m4, quelli fatti ad 8 ma aperti

  6. #6
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    09 Mar 2007
    Messaggi
    807

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dj.cats Visualizza il messaggio
    ma io non ci voglio il mini ris, non mi piace per niente
    io voglio l'anello tipo gli attacchi da canna da m4, quelli fatti ad 8 ma aperti
    non credo che esistano anelli da montare sul silencer degli sd...dovresti trovare degli anelli che abbiano un estensione di 40mm (che è il diametro del silencer), ma non credo ce ne siano..

  7. #7
    Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    33
    Iscritto il
    19 Jul 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    ok...mi toccherà passare dal ferramenta oggi

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    approfitto del topi per chiedere: secondo voi sarebbe possibile attaccare con 2 viti delle sllitte di un g36c al paramano di un'sd6?

    in poche parole, prendo le slitte da un g36c, le attacco al paramano dell'sd6 (dove metto la batteria)...è possibile oppure si potrebbe rovinare qualcosa?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.