Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Che torcia è questa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

sulla scatola vi è la sigla px 9 mx07.. la scatola non è di quelle classiche surefire ma e grezza di quelle che danno nelle caserme , la mia è arrivata direttamente dagli stati uniti tramite un amico.. pagata un botto ....ha due bulbi in dotazione .. uno da 350 lumen e uno da 550 , il tappo anteriore è a parte .. non mi pare di averla mai vista sul catalogo online della surefire ...

se proprio ti interessa il modello ,,cerco la scatola in garage (domani ) e ti faccio sapere

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da popror
    e' una surefire m951xm07.

esatto è la m951 (in una delle sue versioni) con filtro

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfonso pizza
    sulla scatola vi è la sigla px 9 mx07.. la scatola non è di quelle classiche surefire ma e grezza di quelle che danno nelle caserme , la mia è arrivata direttamente dagli stati uniti tramite un amico.. pagata un botto ....ha due bulbi in dotazione .. uno da 350 lumen e uno da 550 , il tappo anteriore è a parte .. non mi pare di averla mai vista sul catalogo online della surefire ...

se proprio ti interessa il modello ,,cerco la scatola in garage (domani ) e ti faccio sapere
    non esageriamo,350 lumen non te li fa neanche la tua m900...
    hai solo 2 bulbi a disposizione che alla fine emanano gli stessi lumen di una 6p (65-125).
    la torcia viene solitamente venduta in kit completo di torcia,attacco ris,remoto,bulbo di ricambio e tappo di accensione a pressione.
    tipicamente il filtro (ir) che vedete installato viene fornito a parte.

il prezzo di mercato è sui 500$ ma a buon mercato si trova sui 250-300 nuova.
    se qualcuno vuole farci un pensierino ho pensato che questo possa essere utile:
    https://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dl...=106974&fkxs=1

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

ok per il modello, ma anch'io sapevo (da quel che ho visto sul web) che la surefire produce bulbi da 60 oppure 120 lumen (poi magari può essere benissimo 65 e 125 come diceva popror..), per i classici bulbi allo xenon, per i modelli o le teste con i led non saprei. 350 e 550 lumen sono decisamente tanti e nelle caratteristiche di ogni modello surefire non ho mai letto di simili potenze..e dire che 1anno e 1/2 fa prima di prendere una g2z mi sono documentato un bel pò!!!! :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

infatti come dice nel sito del produttore a solo 60 o 120 lumen

quella da 225-350 lumen è l'm981 che quella piu potente che produce

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

bhe che la surefire non produca bulbi superiori andate a guardarvi la devastator ,, per quanto riguarda l' altra .. ora devo scappare ,non ho tempo, stasera posto le foto dei bulbi in dotazione con le loro confezioni .. scusate ma il lavoro chiama ..

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

concordo, nella fretta in pm avevo scritto che era una m4 ... comunque la sostanza non cambia ... prezzo proibitivo e inutile per il sa

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la più potente surefire è indubbiamente la "the beast".
    in produzione limitata,2000 lumen emanati da 20 batterie cr123.
    2500€.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

20 * 1.50 ca... ci va un patrimonio solo di batterie :d :d

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

...la m900 monta bulbi da 125 e 225 lumen: personalmente ho montato quest'ultima e la differenza si vede. la g2 con bulbo da 90 lumen ora la adopero con un filtro ir per il mio visore... eheheh... piu' che un fucile e' un albero di natale

ciauz

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.