salve, premettendo che ho usato il tasto cerca ('')
volevo sapere se qualche negozio ha il lanciagranate dalla star creato appositamente x lo scar-l
grazie mille
salve, premettendo che ho usato il tasto cerca ('')
volevo sapere se qualche negozio ha il lanciagranate dalla star creato appositamente x lo scar-l
grazie mille
no nn credo che sia gia disponibile in italia...mah comunque prova a chiedere
ciao madcat, ci si becca anche di qua eheh?
a quanto sappia per ora il lanciagranate sfuso non si trova, te lo danno solo con l'asg.
ciao cane :d pare un pò che ti stia seguendo per l'asg...prima il g36c e ora lo scar...lol :d
vedo se trovo qualcosa dagli americani...anche perchè il lanciagranate, se lo prendo, voglio quello original marines :d
sul sito della vfc non danno ancora la disponibilità (malgrado l'abbiano inserito nel libretto d'istruzioni dello scar). secondo me aspettano che esca l'heavy per metterlo sul mercato.
avrei preso quello della star che è già stato comunicato...ma vendendolo solo in allegato al fucilozzo dovrei trovare qualche buon anima disposta a spezzarne il contenuto...e comunque anche quello della star non l'ho ancora visto in circolazione.
qualcuno ha una vaga idea di quanto dovrebbe costare quello della vfc???
-r-
secondo me viaggeremo tra le 100/200 €uro
appena esce lo prendo sicuramente, magari lo monto e lo uso solo per gli urbani, ma mi garba troppo.
diciamo che se la vfc sarà fedele alla filosofia che la contraddistingue avremo una replica con i fiocchi/balocchi.
da quando l'ho visto in graw 2 me ne sono innamorato!!:d
io me ne sono innamorato già in graw 1!!!!!!!!troppo bello l eglm