grazie, gentilissimo
confermi la mia teoria che un mk sniper da 150mm è un pochettino troppo piccolo per un m4
grazie, gentilissimo
confermi la mia teoria che un mk sniper da 150mm è un pochettino troppo piccolo per un m4
siccome volevo comprarlo, qualcumo mi sa dire se lo pegnifiamma si monta sulle canne della ca? da montato è in linea con la canna? poi, una volta aggancito,ma immagino si faccia come permontarlo solo alla reversa, come si fa a sganciare
Uppo la recensione perché ho una domanda su questo silenziatore...
Allora, avvito lo spegnifiamma fino in fondo, avvito il grano, e inserisco il silenziatore.. Fin qui tutto bene..
Quando vado a sparare per qualche strano motivo i pallini vanno a sbattere sulla volata deviando quasi di 90°![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come risolvo il problema??
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
Ho un cqb della ics, con la canna da 150/160mm, e con un altro silenziatore (lungo uguale) sta cosa non la fa... Ora sto guardando ed il silenziatore ha un po di gioco sullo spegnifiamma, nello specifico verso sinistra (spostando il silenziatore di un decimo di mm i pallini non deviano più D: )... sarà possibile recuperarlo o posso anche buttarlo via?
prova con il buon vecchio nastro isolante creando uno spessore sul lato interessato
Ci proverò domani pomeriggio con la luce, per vedere se ho risolto o no...
Non mi ero accorto della tua recensione Allen, scusa.
Adesso la sposto e me la leggo
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2