che idea fighissima..grande!
che idea fighissima..grande!
sei un pazzo!!
per ora si stanno vedendo tante belle ideucce!
a me nn piace proprio
bellissima idea....sarà un pò dispendioso, però io ti consiglierei di procurarti un calcio in legno!!! lo si modella tanquillamente, e con un buon lavoretto ci si potrebbe anche avvitare direttamente il frontale ras!!!!
io ci penserei!!!

un calcio in legno per m14 se ce l'avessi mi farei un bm59!
niente di meglio di un acm per questa operazione chirurgica!
ma esiste un frontale del genere o lo adatti/autocostruisci te?
...scusa...mi vien da piangere

In attesa della conferma e-mail
se posso darti un consiglio sui materiali, opta per una colla bicomponente e per uno stucco al ferro.
io ho usato una bicomponente della bison, confezione nera a forma di siringa a doppio tubo con l'etichetta sopra bianca e verde.
una pattex a cilindro grigio e bianco, da impastare a mano tipo plastilina proprio per materie plastiche.
lo stucco ho usato sia del sintofer che del cfg entrambi al ferro.
la bison la usavo per fissare le basi di appoggio su cui andare a stendere e modellare lo stucco, la pattex la usavo per il fissaggio di punti critici su cui sicuramente le sollecitazione sarebbero state maggiori, lo stucco....everywhere!! :d
se possono servirti altre info sono pronto a darti una mano, mi interessa il progetto :d
che figata! ci stavo pensando pure io a realizzare una cosa del genere!
ma... la batteria?
l'idea è molto buona, io ne sto creando uno simile però con il calcio pieghevole del lr300 g&g, giusto per avere un minimo di puntamento...