ciao a tutti... ho spulciato tutta la sezione riparazioni del forum e, nonostante tanti abbiano riscontrato problemi con i caricatori g36, non ho trovato una risposta esauriente al mio problema:
quando ho acquistato il mio g36c, orami un anno fa, il caricatore in dotazione fin dai primi game dava problemi di pescaggio, all'inizio però la cosa non era così insopportabile, dopo circa una decina di caricatori sparati, ha smesso di pescare completamente, o meglio, una volta tirata completamente la molla gli ingranaggi riempiono solo la prima volta la camera dei pallini e poi la rotellona sotto smette di girare.
ho smontato e rimontato il caricatore più volte, e sembrerebbe tutto a posto, non ci sono imperfezioni tra gli ingranaggi, non ci sono degli eccessi nelle plastiche stampate che potrebbero bloccare i pallini, non c'è nulla che non và, eppure il caricatore non funziona.
l'unica cosa che ho notato, è che dando un colpo ben assestato sul fondo del caricatore ( l'ho fatto per la disperazione) sembra che qualcosa all'interno si sblocchi e con un orrendo "vrrrrrr" il caricatore torna a incamerare, ma poi si blocca.
qualcuno ha per caso idea di cosa potrebbe avere?
grazie in anticipo!


Portale
Lo staff
