Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema caricatore g36c golden bow... pescaggio pallini

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito problema caricatore g36c golden bow... pescaggio pallini

ciao a tutti... ho spulciato tutta la sezione riparazioni del forum e, nonostante tanti abbiano riscontrato problemi con i caricatori g36, non ho trovato una risposta esauriente al mio problema:
    quando ho acquistato il mio g36c, orami un anno fa, il caricatore in dotazione fin dai primi game dava problemi di pescaggio, all'inizio però la cosa non era così insopportabile, dopo circa una decina di caricatori sparati, ha smesso di pescare completamente, o meglio, una volta tirata completamente la molla gli ingranaggi riempiono solo la prima volta la camera dei pallini e poi la rotellona sotto smette di girare.
    ho smontato e rimontato il caricatore più volte, e sembrerebbe tutto a posto, non ci sono imperfezioni tra gli ingranaggi, non ci sono degli eccessi nelle plastiche stampate che potrebbero bloccare i pallini, non c'è nulla che non và, eppure il caricatore non funziona.
    l'unica cosa che ho notato, è che dando un colpo ben assestato sul fondo del caricatore ( l'ho fatto per la disperazione) sembra che qualcosa all'interno si sblocchi e con un orrendo "vrrrrrr" il caricatore torna a incamerare, ma poi si blocca.
    qualcuno ha per caso idea di cosa potrebbe avere?
    grazie in anticipo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Sheep Milano

Predefinito

Stesso problema, caricatore aperto, pulito e smussato le sbavature, ma continua a non funzionare come dovrebbe!! Proverò a dargli una bottarella, vediamo cosa succede!! :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.