Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M14 a molla AGM....?!?!?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito M14 a molla AGM....?!?!?

ciao,ho visto che dao notato safara hanno incominciato a vendere i low cost ed ho notato un m14 agm a molla che costa sugli 8o euro.
    qualcuno per caso lo ha?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

visto, ma se con 30-40 euro in più ti prendi l'elettrico, non ne capisco l'utilita

Club
    ROS

Predefinito

devo farne un progettino...

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

se è quello che penso è un po' una cagata... cioè... il colpo lo carichi tirando l'otturatore e il car si ingangia a pressione e lo sgancia tirandolo

devi farci il garand eh? :d se è cosi bisogna vedere se e come si può smontare

Club
    ROS

Predefinito

guarda,mi serve solo il pezzo otturatore e lo devo baipassare su un calcio in legno di un .308.
    magari appena posso vado a darci un occhiata...

Spina L'avatar di joke
    Club
    1

Predefinito

io c'è l'ho. nella scatola si trovano cinque pezzi: il caricatore che si "carica" con l'apposita chiavetta a brugola, il calcio in abs (tinta legno ben realizzato, noce chiaro), la meccanica (otturatore in abs, gruppo di sparo e canna tutto in metallo), cinghia color verde nato, astina in plastica per la pulizia.
    la meccanica non l'ho smontata perchè è un pezzo unico (dovrei mettermi lì a capire come farlo) quindi non saprei dirti granchè. al tiro le prestazioni sono eccellenti soprattutto per quanto riguarda la rosata che ai 10 m si concentra in un raggio di 4-5 cm.
    il caricatore è compatibile coi marui. altra curiosità è data dallo spegnifiamma che, come la canna è in metallo e che si smonta come nel fucile vero.
    la pecca è data dal fatto che la parte dell'otturatore e la leva di armamento sono in abs e dal fatto che nella confezione non ci sia la slitta.
    per quanto mi riguarda, la replica in questione potrebbe essere una valida ed originale alternativa ai soliti fucili da sniper in commercio.
    per le foto nei prossimi giorno, se interessano, posso postare.
    ciao

Club
    ROS

Predefinito

quindi la parte dell'otturatore non è in metallo?
    questo potrebbe essere un problema x il mio progetto.

Spina L'avatar di Giaco
    Club
    WGB-1994

Predefinito

anche questo è a molla...

https://www.blazingorange.com/catalo...roducts_id=610

però non ci sono indicazioni sulla,leva di armamento e materiali in genere...

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti...usando il mitico tasto "cerca" sono andato a rispolverare questa vecchia discussione perchè volevo appunto prendere il ciufile in questione...
    qualcuno sa dirmi per quanto riguarda gli eventuali pezzi di ricambio???tipo hop hup o canna di precisione??? ma ha lo stesso caricatore da 400 pallini del "fratello" elettrico??? grazie in anticipo!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.