ciao,ho visto che dao notato safara hanno incominciato a vendere i low cost ed ho notato un m14 agm a molla che costa sugli 8o euro.
qualcuno per caso lo ha?
ciao,ho visto che dao notato safara hanno incominciato a vendere i low cost ed ho notato un m14 agm a molla che costa sugli 8o euro.
qualcuno per caso lo ha?

visto, ma se con 30-40 euro in più ti prendi l'elettrico, non ne capisco l'utilita![]()
devo farne un progettino...
se è quello che penso è un po' una cagata... cioè... il colpo lo carichi tirando l'otturatore e il car si ingangia a pressione e lo sgancia tirandolo
devi farci il garand eh? :d se è cosi bisogna vedere se e come si può smontare
guarda,mi serve solo il pezzo otturatore e lo devo baipassare su un calcio in legno di un .308.
magari appena posso vado a darci un occhiata...
io c'è l'ho. nella scatola si trovano cinque pezzi: il caricatore che si "carica" con l'apposita chiavetta a brugola, il calcio in abs (tinta legno ben realizzato, noce chiaro), la meccanica (otturatore in abs, gruppo di sparo e canna tutto in metallo), cinghia color verde nato, astina in plastica per la pulizia.
la meccanica non l'ho smontata perchè è un pezzo unico (dovrei mettermi lì a capire come farlo) quindi non saprei dirti granchè. al tiro le prestazioni sono eccellenti soprattutto per quanto riguarda la rosata che ai 10 m si concentra in un raggio di 4-5 cm.
il caricatore è compatibile coi marui. altra curiosità è data dallo spegnifiamma che, come la canna è in metallo e che si smonta come nel fucile vero.
la pecca è data dal fatto che la parte dell'otturatore e la leva di armamento sono in abs e dal fatto che nella confezione non ci sia la slitta.
per quanto mi riguarda, la replica in questione potrebbe essere una valida ed originale alternativa ai soliti fucili da sniper in commercio.
per le foto nei prossimi giorno, se interessano, posso postare.
ciao
quindi la parte dell'otturatore non è in metallo?
questo potrebbe essere un problema x il mio progetto.
anche questo è a molla...
https://www.blazingorange.com/catalo...roducts_id=610
però non ci sono indicazioni sulla,leva di armamento e materiali in genere...
salve a tutti...usando il mitico tasto "cerca"sono andato a rispolverare questa vecchia discussione perchè volevo appunto prendere il ciufile in questione...
qualcuno sa dirmi per quanto riguarda gli eventuali pezzi di ricambio???tipo hop hup o canna di precisione??? ma ha lo stesso caricatore da 400 pallini del "fratello" elettrico??? grazie in anticipo!!!!