Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problemi funzione "cerca"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito Problemi funzione "cerca"

prima mi è arrivato un pacchetto che mi ha mandato dog, allora era il momento dello scambio di feedback, quindi clicco su cerca e metto nel campo di ricerca "dog" per trovare la sua pagina per i feedback...nada, mi diceva che non esisteva niente con quei criteri di ricerca...vabbeh, allora seleziono di cercare nella sezione "feedback" clicco su cerca, e ancora niente...vabbeh...allora per fortuna dog ha in firma il link alla sua pagina dei feedback come molti altri utenti, riesco ad entrare nella sua pagina feedback che ha come titolo "dog" ovvero esattamente quello che avevo cercato prima...ora mi chiedo, sbaglio io ad utilizzare questa funzione del forum oppure funziona poco bene? nel vecchio forum non avevo mai avuto un problema simile...
    fox.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

controllero'
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

succede anche a me,stavo cercando la parola "m6o" e non mi ha trovato niente,sembra stano..

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me succede se ricerco "dot"

Club
    Vedove Nere

Predefinito

si devo controllare le chiavi a 3 parole, occhio che i numeri spezzano le parole

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io invece avevo cercato 2 parole di cui una di sole 2 lettere ma a causa di questa non mi faceva la ricerca
    avevo cercato "pm aumentati"

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

risollevo la questione... è impossibile cercare parole di 3 caratteri!! a la maggiorparte dei fucili lo sono!!
    inoltre sembra che se cerco due parole guarda soltanto la prima! quantomeno nn posso cercare due o più parole nello stesso topic!(come si poteva fare prima)
    poco fa ho cercato "frontale g36" e "frontale", mi restituisce sempre li stessi risultati che nn contengono in nessun modo la parola g36...

se già prima la gente usava poco il tasto cerca per pigrizia, ora è pure frustrante!

Club
    Vedove Nere

Predefinito

lo so' ma al momento non trovo una soluzione, ho aperto la questione con l'assistenza/supporto del forum ma ancora niente

Club
    Vedove Nere

Predefinito

vi informo che la ricerca ora e' a posto, vi avverto che potete cercare parole di 2 e 3 lettere e che non siano presenti in questo elenco: https://dev.mysql.com/doc/refman/5.0...stopwords.html

inoltre se questa nuova ricerca carica troppo il server, la disattiverò di nuovo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.