Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ordini COLLETTIVI

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito Ordini COLLETTIVI

spero di non ripetere quello che è gia stato proposta da altri. penso che aprire una sezione per gli ordini internazionali europei e locali nazionali per ripasrmiare su tasse e spese spedizione e aumentare lo spirito di fratellanza che già c'è tra tutti i softgunner e non (appassionati di militaria e altro) sia un ottima idea.

ripeto spero non sia un "già detto" questo che sono venuto ora a proporre.

ciao bronco.
    (è chiaro che è un idea che hanno gia avuto in molti)

un saluto

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,

ti posso dare la mia idea personale:
    questo genere di proposte sarebbe bellissimo senonchè alla fine, coordinarsi tutti e complicato e quei topic che ogni tanto vengono aperti a tal fine sono solo di gente che vuole "vantarsi di voler comprare qualcosa" che non vanno quasi mai in porto

Club
    non affiliato

Predefinito ok tranqui

chiaro capisco, ma nn siamo pessimisti, cmq non è il mio caso io scrivo leggo perche voglio consigli e poi mi piace discutere, a patto che siano tanti a scrivere nn sempre i soliti (per questo a volte è meglio leggere e non scrivere)..ma questo è un altro discorso.

beh se una persona ha le idee chiare il che è bello e importante, per dirti ora ce l'ho su quell'oggetto che volevo prendere da flecktarn.uk, non si incontrano problemi e anche l'ostacolo cordinazione si risolve. per dire: ci troviamo ad un torneo e te lo porto, oppure te lo invio per posta, oppure passo per la città "x" domani e ci incontriamo...questo fa bene al sa...e alle nostre tasche ...e di sciuro abbassa i prezzi (se dovesse dventare una pratica di molti)..personlamente nn ci spero cmq :s ...

hola

bronco

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

la richiesta e' stata gia' fatta e come allora ti riporto quello che pensiamo in proposito:

il mercatino e' una zona di compra/vendita personale, gli acquisti collettivi no, inoltre il traffico generato da queste trnsazioni e' talmente esiguo da rendere inutile una sezione specifica, che sarebbe praticamente vuota, per questo consiglio l'uso dell'area softair arena
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    non affiliato

Predefinito Roger that Redfoxy

chiaro, al massimo si allega la proposta in calce all'acquisto che si intende fare,
    giusto.

hola.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.