Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: CQB e difesa

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io penso che dall appostamento a valle che costituisce la scala vicino a casa mia,utilizzando l'asta in alluminio 4x170 cm di diametro del mio microfono,considerata una leva di circa 2 metri e mezzo.........

:d :s insomma con una sprangata in testa lo faccio secco

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bond
    se ti arriva un pallino nell'occhio da 5 metri il ladro diventa ceco a vita secodno me, comunque a parere mio è semrpe meglio alzare le mani e fare quel che vuole lui, perchè rischiare la vita per i 1000 euro che si possono avere in casa..
    dici così perchè non hai 800000 euro di proventi illegali sotto il cuscino

ovviamente scherzo, meglio chiarire prima che qualcuno venga a farmi visita

Club
    Argonauti

Predefinito

se non fosse illegale ... mi affretterei verso il sig550, scarterei la lattina dei colpi... e poi gli faccio vedere io l'asg

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeta
    se proprio nn hai scelta gli spari in faccia sperando di cecarlo , nel senzo che i pallini gli buchino gli occhi , lui si ripara il viso e tu gli dai , o almeno ci proci, un bel calcio nelle palle poi prendi il fucile dalla canna gli fai fare 2 giri in aria e lo spacchi in testa al ladro e poi lo gonfi xche' ti ha rotto il fucile con la sua testa .... :d
    dopo mi raccomando di mettere le foto su uno di quei siti... (di cui non faccio il nome)...

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

ma se uno fosse sicuro che i ladri si vogliano portar via solo le cosa di valore magari uno nemmeno fa resistenza .....ma il problema che oggi come oggi te lo voglio mettere al culo nel vero senso della parola e' questo che poi ti costringe a diventare violento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vabe' non ne parliamo...ci sono migliaia di delinquenti, tutti diversi tra loro. e comunque ai miei occhi un ladro e' un delinquente, e tutti i delinquenti sono uguali. me lo possono anche mexxere del cxxo, ma anche se mi vogliono portare via qualcos'altro per me e' la stessa cosa. difendere mi difendo lo stesso....ovvio che mi impegnero' + o meno bene a seconda di quello che vogliono fare :d

ma per me tutti questi tizi sono uguali...infrangere le regole e' sempre infrangere le regole!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.