Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema pallini

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito problema pallini

ciao raga ieri ho smontato il mio kurz per sostituire il gommino hop up perche sia chiuso che aperto i pallini salivano sempre, ho dovuto tagliare di circa 2 mm il gommino perche quello montato era piu corto, ora il gommino diciamo che fa il suo dovere pero' è sorto un altro inconveniente, mentre sparo la raffica mi sputacchia diversi bb alla cxxxo e non capisco se siano i caricatori oppure ancora il gommino. aggiungo che il gear non è stato smontato e quindi non dovrebbe essere lo spingipallino cosa potrebbe essere? ancora il gommino? ne devo mantare uno specifico proprio per i kurz.

grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

probabile che sia la canna montata male.

quando l'hai spinta, insieme al gommino, nell'hop-up, è probabile che lo abbia trapassato (il gommino).
    rismonta tutto e, prima di infilare nuovamente canna e gommino nell'hop-up, lubrifica leggermente l'esterno del gommino, in modo che abbia il meno attrito possibile quando li infilerai (canna e gommino) nel gruppo hop-up.

ciao.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ok, quindi potrebbe essere che si sia accartocciato il gommino leggermente, pero' strano perche dopo averlo montato il funzionamento del pressore era corretto e avrei notato delle imperfeioni all'interno della canna.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non si è accartocciato. potresti averlo letteralmente trapassato.
    a seconda di come viene camerato il pallino, o "spizza" il gommino o urta direttamente sul metallo della canna.
    la mia è solo una supposizione basata sui fatti. se non hai toccato la meccanica, puoi solo aver commesso un errore nel rimontare la canna ed il problema che hai riscontrato generalmente è dovuto ad una canna montata male nell'hop-up.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ok grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.