pare che la marushin faccia questo.
a parte queste foto però non ho trovato altre notizie...
pare che la marushin faccia questo.
a parte queste foto però non ho trovato altre notizie...
stavo pensando l'altro giorno di usare il vecio mp40 per farne una cosa del genere...
se avrò tempo.... ho già tanti progetti nella testa...
ne hanno usati talmente pochi di questi attrezzi... ma sarà il solito bidone a gas calibro 8? ma è possibile che nessuno si decida a fare un mp40 come dio comanda?
pochi e praticamente tutti sul fronte russo !!!
però carino
e anche la polizia lo usò...
ciao!
si soprattutto la polizia (si vedono in foto durante la repressione della rivolta di varsavia), molto meno l' heer per un totale di poco più di 5000 pezzi.
effettivamente fu un arma con poca diffusione.
ma perchè non fanno il ppsh41 o il mab?. perfino i tedeschi quando potevano buttavamo le loro machinepistolen per dotarsi dei piu' affidabili ppsh o mab
semplicemente perche sono armi di piccolissima nicchia e qundi vengono fatte repliche in metallo che sunzionano a gas per prezzi esorbitanti, adatti al collezzionista, nn al softgunner...
tovrich koba, una curiosita' ot, chiè quel gran pezzo di gnocca che hai nella firma?? se è la tua ragazza complimenti perchè è stupenda, diversamente complimenti cmq alla mamma della leggiadra creatura...![]()
koba, te prego metti una nota sotto la foto de sta quà, o ad ogni topic te faranno tutti il terzo grado.
però se mettevo una mia foto non suscitavo lo stesso interesse...
gotrek te lo spiego via pm perchè ne ho già pronto uno che ho già spedito a 3 utenti oggi stesso:-d
comunque è la mia donna ideale,sia dal punto di vista fisico che ideologico