Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Vul-mini , L' Evoluzione Della Specie

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di andreabert
    Club
    JJF CAPRIOLO

Predefinito

ok poi fammelo leggere per approvazione.. nn si sa mai che scrivi cazzate sul mio conto.....lol

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreabert Visualizza il messaggio
    ok poi fammelo leggere per approvazione.. nn si sa mai che scrivi cazzate sul mio conto.....lol
    oggi e' venuto a mancare, all' affetto dei suoi cari , ombra..
    lo ricordiamo tutti per il suo essere psicopatico ma anche psicolabile, gay ma anche ricchione , amichevolmente pezzo di cacchina ma anche incredibilmente stronzo, assolutamente inaffidabile ma anche irrimediabilmente inattendibile !
    prematuramente eliminato dal mio fuoco amico rimmarra per sempre nel cuore dei compagni di squadra
    riposa in pace
    tuo affezionatissimo ed inconsolabile roma:-d

Spina L'avatar di andreabert
    Club
    JJF CAPRIOLO

Predefinito

bello mi piace...io c aggiungerei anche faccia da culo...e armato con rem. police .308 ..che da qui a li...ci arriva comodo......

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreabert Visualizza il messaggio
    bello mi piace...io c aggiungerei anche faccia da culo...e armato con rem. police .308 ..che da qui a li...ci arriva comodo......
    ... vero!
    ciao ciao
    p.s.

se mi cerchi sono in brasile a vendere noci di cocco sulla spiaggia:-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulmini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.