finalmente dopo tanta attesa sono arrivati...lo stelthteam dopo svariati mesi di discussioni interne è arrivato ad adottare come equipaggiamento di squadra il protec a-alpha matte in dotazione alle forze speciali statunitensi.
il caschetto si presenta nella colorazione desert tan, tra le varie opzioni di acquisto c'è anche la possibilità di poterlo avere con i buchi per applicare la piastrina per il rhino mount, inoltre si può scegliere di dotarlo di una slitta latera per agganciarci torcie e quant'altro...la più grossa differenza dal protec classico da sketeboard sta nella presenza del chin strap.
l'imbottitura interna è di buona fattura, tuttavia le misure risultano un po' più strette rispetto ai soliti standard americani.
per gadanizzare un po' il mio caschetto ho montato:
- nvg mount
- rhino mount
- strean light
- 2 strisce di velcro
- nvg device ms 200d ii^ plus
particolare delle imbottiture interne.
streamlight alla quale è stata incollata una fascia di velcro intorno per poterla appiccicare su tutte le superfici velcrate
particolare del rhino mount
in conclusione devo dire che sinceramente mi sarei aspettato di più...soprattutto per quanto riguarda la fattura della plastica, un po' fragilina a mio avviso, il tempo ci dirà se mi sbaglio...

Portale
Lo staff

, oppure metterne una con le stelle come futureal
!