Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: S-SYSTEM, questo sconosciuto...

  1. #1
    Spina L'avatar di sahel
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    164

    Predefinito S-SYSTEM, questo sconosciuto...

    salve gente,
    è la prima volta che posto ma volevo avere qualche feedback su una cosuccia che ho sentito di recente sull' s-system di mamma marui.
    qualche "accanito giocatore", non ricordo su quale forum, ha ammesso di aver constatato dei traballamenti anche nella nuova canna tipo one-piece ... sarà vero? a voi è mai capitato? (anche solo per sentito dire)

  2. #2
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    guarda... se lo sbatti a terra o ne fai un uso intensivo... non c'e' one-piece che tenga (forse solo quelle delle ptws systema). devo dire che l'm4-s system della marui e' un gran bel prodottino... peccato solo per il prezzo, che non e' proprio "contenuto".

    in ogni caso, proprio all'inizio di settembre, la marui ha annunciato che rinnovera' anche la linea m4 utilizzando gli "improvements" che sono stati adottati con l'm4-s system. quindi avremo gusci con finitura nera con alette rinforzate, calcio le a 6 posizioni, canna one-piece, hop-up nuovo tipo... per primo uscira' l'm4a1 poi gli altri (ris, sr).

  3. #3
    Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    456

    Predefinito

    al mio s-system non gli traballa nulla, non l'ho usato moltissimo ma x quello che l'ho provato non ha problemi di traballamenti, anche xkè con il s.i.r. viene bloccato il tutto.

  4. #4
    Spina L'avatar di sahel
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    164

    Predefinito

    umh... capito. grazie ragazzi.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    rebel, sai mica quando la tm rilascerà queste nuove versioni colt?

    e già che ci sono abuso delle tue conoscenze... la m92 elettrica marui, quando uscirà?

    grazie...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.