Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 207

Discussione: Army R85A1 (SA80)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Diavoli dell'Etna

Predefinito

ciao,
    grazie per le tue informazioni, sono le tipiche modifiche da fare, ovviamente ho dimenticato di riportare sul mio post che ho tolto lo scarrellamento asportando dal gruppo aria il famoso carrellino combinaguai. poi ovviamente avevo anche ingrassato l'astina spingipallino per intero...speriamo vada tutto ok, domenica lo proverò in campo, ciao ragazzi!

p.s.: tra l'altro ho notato che il problema del blocco nel passaggio dal tiro auto a semi non si sta verificando, a parte una sola volta ieri sera, ma poi sparando in raffica e ritornando a singolo, tutto è tornato normale; stamattina ho fatto un cambio da raffica a singolo e funzionava tranquillamente, ho letto che è consigliabile usare, per ovviare a questa cosa, una batteria più grande (immagino per amperaggio), infatti per le prove ho usato una mini 8,4 per 1400mah, vediamo se con 3 a andrà bene...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

dopo numerosi studi sono riuscito a capire che per risolvere il problema della perdita del colpo singolo serve solo una cosa....la mano di dio!
    che al momento sembra essere occupato in faccende più importanti.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raoul Visualizza il messaggio
    dopo numerosi studi sono riuscito a capire che per risolvere il problema della perdita del colpo singolo serve solo una cosa....la mano di dio!
    che al momento sembra essere occupato in faccende più importanti.
    hehehehe, mi sa che non potrà sbrigarvi molto presto però :d

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Diavoli dell'Etna

Predefinito ancora test sul "piccolo"

ciao compari,
    stamattina mi sono dedicato quasi interamente all'l85 a1 army, più che altro ho fatto dei collaudi, con una mano tenevo il fucile, con l'altra non vi dico cosa per restare scaramantico ed evitare il rumore dello spistonamento...praticamente ho sparato una ventina di colpi tutti insieme, alternando colpo sinoglo e raffica, e ho riscontrato un solo blocco al colpo singolo, il grilletto era libero ma niente sparo, poi qualche minuto più tardi ho sparato almeno 200 colpi alternando sempre le 2 modalità, e mai più un blocco, non ha perso un pallino, a questo punto credo che nel mio caso dipenda dalla corsa che fa il grilletto, se lo si spinge fino in fondo allora l'arma non si inceppa...invece ho notato che l'hop up è praticamente inutile o quasi...lo regolo in varie posizioni ma il risultato cambia quasi per nulla, ora l'ho lasciato a poco meno di metà, pare che il pallino curvi un po' e aumenti la portata massima, ma il tiro e teso e forte (spero non sia overj ancora!)...la raffica con la 7,2 per 3a (batteria yuntong) pare limitata, con una pressione del grilletto vengono tirati circa 3 pallini (io ne conto sempre 3), magari saranno poco più al massimo, quindi credo di essere riuscito nel mio intento di limitare il rof e ridurre il rischio di spistonamenti...spero che queste info possano tornare utili a chi si sta accingendo ad acquistare un l85 army (o geg, considerato che i problemi di affidabilità li riguardano entrambi)...ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

sa80

3

http:www.softairmania.itthreads42841-Army-R85A1-(SA80)page7

spistonate

Www.spistonates@.com

undefined

13h

8

9

T25310

http:www.softairmania.itthreads42841-Army-R85A1-(SA80)page19

r85a1

1h

www.spistonate.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.