finalmente mi sono preso di coraggio, e ho acquistato questa bella replica...mi è arrivata stamattina, nel pomeriggio mi sono preoccupato solo di montare il mirino e la maniglia (caspita il mirino non ne voleva sapere di entrare fino in fondo, ho dovuto limare un po' la guida inferiore con il cacciavite, e alla fine è entrato)...la cosa che per ora mi sta dando fastidio è che l'astina paracanna traballa un po', e basta sfiorarla che subito si solleva lasciando aperto (dall'alto) il vano porta batteria, anche se quest'ultima non potrebbe fuoriuscire dato il poco spazio...beh che dire, sono soddisfatto, l'arma non è comoda, bisogna ammetterlo, si sbilancia all'indietro, ma è bella! davvero particolare e accattivante...adesso mi toccherà smontarla per cambiare il famoso e celeberrimo settoriale...a tal proposito avevo pensato di limare il ii dente del pistone (per renderlo uguale al nuovo pistone geg uscito per ovviare allo spistonamento, così da ridurre il rischio di aggancio in corsa del pistone)...inoltre monterò una batteria 7,2v per 1400 mah, così da mantenere il ciclo degli ingranaggi più basso possibile, e in combinazione col nuovo settoriale e la mancanza del ii dente, spero di rendere quest'arma affidabile...cosa ne pensate voi? ciao a tutti

Portale
Lo staff