ciao,
grazie mille per la tua pronta risposta, scusami se ti ho fatto "preoccupare" per la tua asg, ma ho letto molti messaggi riguardo i malfunzionamenti dovuti allo spistonamento, quindi pensavo fosse una cosa assolutamente ricorrente, ma per fortuna no! ricordo quando comprai il ca mp5a3 bet, me ne dissero di tutti i colori, che lo spingipallino si sarebbe rotto, che avrei sgranato perchè questa serie era difettosa, che tirava male ecc ecc, e di tutto quello non mi è ancora successo (dopo 1 anno e passa) proprio niente, a parte un blocco al grilletto che si verifica di rado forse per un po' di terra che entra durante il combat, nulla di minimamente rilevante...quanto mi hai detto mi invoglia a procedere subito all'acquisto, attendo comunque ancora eventuali messaggi e/o consigli, ciao e grazie ancora