ma scusa la domanda niubba ma la marca è army? quanto costa nuovo per sapersi...
cioè appartiene alla fascia dei low-cost o è a livello del g&g?
ma scusa la domanda niubba ma la marca è army? quanto costa nuovo per sapersi...
cioè appartiene alla fascia dei low-cost o è a livello del g&g?
-d, io le ho smontate entrambe e davvero non riesco a trovare differenze.. a tal punto che mi e' venuto il dubbio che escano da lla stessa fabbrica.
considera che la g&g e' di hk ...
non mi stupirei che avesse commissionato la produzione a qualche fabbrica esterna che poi ha pensato bene di marcare diversamente ed immettere sul mercato oppure, cosa assai piu' probebile , che la stessa g&g abbia prodotto un gran numero di l85 per ammortizzare i costi . dato il limitato successo ottenuto dalla replica che , e' e rimane un prodotto di nicchia, abbia ceduto alla army la vendita in versiona lowcost cioe' con packaging ridotto al minimo . i due prodotti sono assolutamente identici tranne che per alcune componeneti interne ed entrambi sono afflitti dai medesimi problemi...
la grande differenza la farebbe un puntuale servizio di assistenza da parte dei rivenditori g&g rispetto a quelli del prodotto low cost. dato che per esperienza personale, cosi' non e' ( il g&g di un compagno di squadra ha sganato 3 volte ed e' da 4 mesi nelle mani dell' importatore ufficiale .....) , mi sento tranquillamente di consigliare quello della fantomantica army.![]()