si ne vendono uno in alluminio su redwolfairsoft
si ne vendono uno in alluminio su redwolfairsoft
domanda stupida!
è possibile secondo voi mettere una batteria tipo large nel calcio, lo dico perche sto pensando di cambiare asg e dico che questo l85 e bellobello quindi volevo prendermelo
magari puoi mettere una large nello spegnifiamma...
ecco cosa capita a non saper smontare le asg.
grazie comunque della risposta e bella recensione!
le large non entrano nel paramano anteriore! solo mini o le flight! che sconsiglio, il fucile ha una meccanica delicatissima con le 9,6 spistonate subito.
premetto che il fucile della recensione è quello mio, vi do un consiglio al momento evitate questa configurazione:
settoriale ics
gia' dopo 10.000 pallini il pistone è andato!!
cmq con altri utenti stiamo testando il fucile con tante configurazioni..e stiamo procedendo con ottimi risultati, vi faremo poi sapere le migliori configurazioni..al momento andate di meccanica originale e pistoni nuovi!!!!! fatevi na bella scorta...
poi vi aggiorneremo sulle diverse configurazioni:
1- originale
2- settoriale ics + pistone originale
3- settoriale ics + pistone rinforzato
4- settoriale meno 3 denti + pistone 19 denti rinforzato ca ! ( sotto consiglio di etabeta )
salve a tutti.
anche io ho acquistato questo gioiellino, che però ha registrato 98m/s al cronotachigrafo o joulometro che dir si voglia.
secondo il regolamento nazionale che prevede il limite di 89-90 m/s con pallini 0.25 (1 joule) non potrei utilizzarlo nelle manifestazioni.
penso che anche voi abbiate avuto lo stesso problema e sono interessato a sapere come avete risolto.
ringrazio tutti anticipatamente.
io ho semplicemente aperto il gruppo aria e montato molla da 90. tradotto in joule ora mi tira a 0,86j (qualcosa in meno rispetto a quanto farebbe la molla perchè devo ancora lavorare su o-ring e simili visto che la prova "siringa" proprio non esiste... si beve aria da tutte le parti!)
bene, mi sembra un'ottima soluzione e comunque la più ovvia.
non so nemmeno in cosa consista la prova "siringa" e premetto di non essere ancora capace di eseguire delle rifiniture ad un'arma sull' o-ring e cose del genere.
non so se hai notato che il colpo, sia in singolo che in raffica, prende una brutta curvatura verso il basso, nonostante la regolazione dell'hop upcredo che anche il gommino non sia dei migliori o comunque una delle parti essenziali da sostituire.
confermi?