il caricatore maggiorato del fucile, un colt da 450bb![]()
il caricatore maggiorato del fucile, un colt da 450bb![]()
si lo sapevo ma io intendevo la marca!!!cmq era per quello ke "esce dal fucile"
allora, è il caricatore della army, viene fornito con r85
non perde un pallino, ma non credo che si trovi in giro... poi non so![]()
-d, io le ho smontate entrambe e davvero non riesco a trovare differenze.. a tal punto che mi e' venuto il dubbio che escano da lla stessa fabbrica.
considera che la g&g e' di hk ...
non mi stupirei che avesse commissionato la produzione a qualche fabbrica esterna che poi ha pensato bene di marcare diversamente ed immettere sul mercato oppure, cosa assai piu' probebile , che la stessa g&g abbia prodotto un gran numero di l85 per ammortizzare i costi . dato il limitato successo ottenuto dalla replica che , e' e rimane un prodotto di nicchia, abbia ceduto alla army la vendita in versiona lowcost cioe' con packaging ridotto al minimo . i due prodotti sono assolutamente identici tranne che per alcune componeneti interne ed entrambi sono afflitti dai medesimi problemi...
la grande differenza la farebbe un puntuale servizio di assistenza da parte dei rivenditori g&g rispetto a quelli del prodotto low cost. dato che per esperienza personale, cosi' non e' ( il g&g di un compagno di squadra ha sganato 3 volte ed e' da 4 mesi nelle mani dell' importatore ufficiale .....) , mi sento tranquillamente di consigliare quello della fantomantica army.![]()
come la classic army con la a&k
hhhmm...ho trovato un post qui su sam , dove paragonano i ca agli ultimi nati di casa a&k : gli sd25...dicono che sono praticamente uguali , poi nn so , ho smontato molte volte il mio ma mai un ca.
comunque bella recensione a me 'sto fucile piace trooooppo....poi nel mio club usiamo anche le dpm inglesi quindi ci starebbe benissimo...
ma dove c'è l'alloggio del maniglione c'è una slitta? ci si può attaccare accessori o si deve predere un adattatore o qualcosa del genere? dalle non riesco a capire..