bel pezzo
bel pezzo
ehi rob,
grazie per la dritta! il fucilozzo se lo merita un hop up degno di questo nome, perchè mi sa che per ora è installato al massimo un hop down, considerata la traiettoria del pallino...ciao!!
a me funziona bene......
ok.. ho portato il fucile oggi per il rinvenimento.. lo scarrellamento purtroppo porta mondezza nella meccanica e un rametto aveva bloccato l'impianto elettrico..
tra l'altro ho visto che oltre ad avere le boccole in metallo.. il bimbo ha anche uno spingipallino in ottone!! cose mai viste su un asg... (forse i g&p).. figuriamoci su un fucile sottomarca da 180€
ragazzi una cosa,
dovevo chiederla da tempo ma ogni volta dimentico.
sul mio army ho notato che lo sportellino superiore dell'astina paracanna traballa troppo, mi capita durante il gioco, soprattutto se appoggio il fucile addosso, che lo sportellino si apra scoprendo così la batteria, ogni volta è una rottura doverlo richiudere, non mi sembra una cosa normale...i vostri sportellini come sono? si aprono facilmente? immagino che l'unica soluzione sia quella di mettere una fascia che passi per lo sportellino e attorno all'asta paracanna, la cosa strana è che una volta mi è capitato che dopo aver messo la batteria e rimontato tutto il pezzo, ho notato che lo sportellino era ben chiuso e serrato, magari avevo stretto poco la vite che blocca il pezzo che dunque restava più allargato consentendo allo sportellino di bloccarsi bene...francamente non capisco...ciao
il mio è bello fisso..
scusa una cosa.. ottone auto lubrificante?? dove lo hai sentito? in airon men??
ahhh ho svelato l'arcano, avevo montato male l'impugnatura anteriore, non avevo infilato i 2 perni neri dentro il pezzo di sotto...ora ci siamo....