Originariamente inviata da
pepolus
ciao compari,
stamattina mi sono dedicato quasi interamente all'l85 a1 army, più che altro ho fatto dei collaudi, con una mano tenevo il fucile, con l'altra non vi dico cosa per restare scaramantico ed evitare il rumore dello spistonamento

...praticamente ho sparato una ventina di colpi tutti insieme, alternando colpo sinoglo e raffica, e ho riscontrato un solo blocco al colpo singolo, il grilletto era libero ma niente sparo, poi qualche minuto più tardi ho sparato almeno 200 colpi alternando sempre le 2 modalità, e mai più un blocco, non ha perso un pallino, a questo punto credo che nel mio caso dipenda dalla corsa che fa il grilletto, se lo si spinge fino in fondo allora l'arma non si inceppa...invece ho notato che l'hop up è praticamente inutile o quasi...lo regolo in varie posizioni ma il risultato cambia quasi per nulla, ora l'ho lasciato a poco meno di metà, pare che il pallino curvi un po' e aumenti la portata massima, ma il tiro e teso e forte (spero non sia overj ancora!)...la raffica con la 7,2 per 3a (batteria yuntong) pare limitata, con una pressione del grilletto vengono tirati circa 3 pallini (io ne conto sempre 3), magari saranno poco più al massimo, quindi credo di essere riuscito nel mio intento di limitare il rof e ridurre il rischio di spistonamenti...spero che queste info possano tornare utili a chi si sta accingendo ad acquistare un l85 army (o geg, considerato che i problemi di affidabilità li riguardano entrambi)...ciao