Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Schutzweste Mehler domanda

  1. #1
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito Schutzweste Mehler domanda

    visto che sui setup nn si replica, volevo chiederti antares se il mehler "lega"nei movimenti,poichè a prima vista mi pare un pò troppo "ingombrante"inoltre penso che con il caldo ci si fà la sauna..o no?
    te lo chiedo perchè avrei una mezza intenzione di prendermene uno anch'io..

  2. #2
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    io non lo posseggo, ma a vedersi sembra come lo splitterschutzweste + sottile e - ingombrante...lo splitter d'estate è inindossabile, si rischia di rimanere disidratati per quanto t fa sudare...è pesante ma non pregiudica di molto la mobilità perchè non è molto ingombrante....il mehler probabilmente è più leggero e permette migliore mobilità....ma sono solo supposizioni logiche....

  3. #3
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    visto che sui setup nn si replica, volevo chiederti antares se il mehler "lega"nei movimenti,poichè a prima vista mi pare un pò troppo "ingombrante"inoltre penso che con il caldo ci si fà la sauna..o no?
    te lo chiedo perchè avrei una mezza intenzione di prendermene uno anch'io..
    ciao die graüne wölfe, ti rispondo: nessun impedimento nei movimenti; lo reputo un gilet "essenziale" per foggia e praticità. le chiusure a velcro, sulle spalle a sandwich e sui fianchi normale, sono molto efficaci, ti permettono di indossarlo e toglierlo in un attimo. non ha "peso" nel senso che non avverti quella sensazione da corazza come se avesse le piastre balistiche inserite. l'ho provato quest'inverno un paio di volte e non mi ha dato alcun problema (il ns. campo è collinare). per giocare a softair la domenica credo sia una buona alternativa in quanto ti permette di applicargli il materiale che effettivamente ti necessita: 1 vescica per l'acqua, 6 caricatori g36 e qualche effetto personale da riporre all'interno delle tasche velcrate solitamente utilizzate per le piastre balistiche; inoltre si possono aggiungere varie tasche con attacco bw per radio, pallini di riserva, borraccia, pistola, caricatori g3 g36 e altro.
    mi riprometto di provarlo con i primi caldi per testarne l'effetto sauna...
    Ultima modifica di antares; 20/03/2008 a 15:12

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    grazie delle info antares!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Splitterschutzweste

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.