ciao die graüne wölfe, ti rispondo: nessun impedimento nei movimenti; lo reputo un gilet "essenziale" per foggia e praticità. le chiusure a velcro, sulle spalle a sandwich e sui fianchi normale, sono molto efficaci, ti permettono di indossarlo e toglierlo in un attimo. non ha "peso" nel senso che non avverti quella sensazione da corazza come se avesse le piastre balistiche inserite. l'ho provato quest'inverno un paio di volte e non mi ha dato alcun problema (il ns. campo è collinare). per giocare a softair la domenica credo sia una buona alternativa in quanto ti permette di applicargli il materiale che effettivamente ti necessita: 1 vescica per l'acqua, 6 caricatori g36 e qualche effetto personale da riporre all'interno delle tasche velcrate solitamente utilizzate per le piastre balistiche; inoltre si possono aggiungere varie tasche con attacco bw per radio, pallini di riserva, borraccia, pistola, caricatori g3 g36 e altro.
mi riprometto di provarlo con i primi caldi per testarne l'effetto sauna...![]()