vabbè...un mese passa in fretta (se saranno puntuali e la data attendibile).
puoi sempre fare finta di abitare in italia...così sperimenti in prima persona cosa vuole dire la proverbiale lentezza delle nostre poste/dogana, ma comodamente da casa e con la certezza (almeno immagino) che appena lo scar sarà disponibile in un paio di giorni te lo ritrovi bello servito sotto casa dalle poste svizzere!!!:-d
finalmente lo scar h!!!
peccato che non ho soldi da parte in codesto momentoe ke caspio, lo aspettavo da un pò..
hannibal...hai circa 2mesi per fare cassa (a meno che tu non voglia prenderlo direttamente ad hongkong...allora di mesi ne avresti solo uno!!!).![]()
pare a me ma ci sono anche differenze di colore tra i 2 scar? questo nuovo sembra abbia i colori come quello della classic...bha....cmq bellissimo!!!
ma anche quel bellissimo lanciagranate?????
lo voglio!!!!!!!!!!
non lo doveva produrre la star????
Ultima modifica di truzzoweb; 25/03/2008 a 01:33
ragazzi ma ordinandolo da vgc,arriva o lo bloccano in dogana essendo un simi arma,o altri casini del genere,grazie
ma l'aims normale con i paramano in legno tra quanto dovrebbe arrivare in italia?
so che è una domanda stupida,ma non ho trovato nulla a riguardo...
scusate la mia ignoranza in materia ma i fucili fatti da vfc sono normali cinesate oppure qualcosa di qualitativamente migliore? lo dico perchè, se fossero delle cinesate questo fucile risulterebbe parecchio caro al cambio dollaro / euro, molto di +, per intenderci, di un dboys.
ohh, sia chiaro, io in casa ho un jg che non fa altro che darmi soddisfazioni, e mi chiedevo se gli scar-l di vfc siano qualitativamente migliori di quello della dboys oppure se a livello di meccanica/finiture esterne sono migliori.
sono molto tentato di inoltrare l'ordine e stavo appunto cercando di capire quale fosse lo shop in cui ci fosse maggiore convenienza.
vfc è high cost e taiwanese, qualità superiore ( a parte i cut off)