Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Blocco caricatore M4 ICS

  1. #1
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito Blocco caricatore M4 ICS

    un paio di giorni fa stavo allegramente limando i caricatori gb per farli entrare sul mio cqb pistol e dopo un pò di prove pareva tutto perfetto. solo che dopo un pò infilando uno di questi caricatori mi è letteralmente saltato in aria il blocco di sgancio. (per intenderci tutto il blocco compreso il pulsantino che permettono di sfilare il caricatore)

    a questo punto ho visto che non si è solo sfilata la vite, ma la filettatura si è completamente mangiata.... non ho ancora capito se è plastica o zama il materiale di quel pezzo, ma ora dovrei rifilettarlo con un passo più grande.

    qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? con una filettatura da 2,5 il pezzo me la regge oppure rischio che il cilindro diventi troppo poco spesso? (con conseguente rottura similare a quanto sopra e sostituzione totale obbligatoria del pezzo in questione)


    ps: perdonatemi le ripetizioni ma non ho voglia di fare un tema d'italiano... lol :d

  2. #2
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    XGRICO
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    se la filettatura non è completamente venuta via metti del blocca filetti

  3. #3
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    è venuta completamente via per 3/4 della circonferenza.... e soprattutto per tutta la lunghezza della vite...

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    bha, se è saltata via tutta quella roba forse vale la pena prenderne uno nuovo e bella finita...

  5. #5
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    boh per provare proverò comunque....

    ad ogni modo, il pezzo esiste come ricambio? (santo iddio spero proprio di si....non mi faranno mica comprare un guscio nuovo per una cavolata simile)

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    non so se esiste solo quello singolo in commercio ma al max ti prendi un kit di minuterie...o ancora meglio lo prendi con pochi euri qui nel forum

  7. #7
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    XGRICO
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    se non lo trovi sul forum , puoi prendere il fermo caricatore in accaio cosi non hai piu problemi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.