scusa cercio,invece di allegare le immagini,potresti fare l'upload?
scusa cercio,invece di allegare le immagini,potresti fare l'upload?
cercio complimenti, sei molto scrupoloso. la fondina per la c96 è molto stilosa.
ps, sulla divisa grigioverde, ho visto che hai montato il fregio da truppa di montagna sul feldmutze. dovresti quindi sostituire le spalline profilate rosso (artiglieria) con un paio con waffenfarbe verde scuro. che distintivo hai messo sulla braccio sinistro? jaeger, scharfschutze, sciatore?
Ultima modifica di RLI; 22/10/2009 a 12:20
a occhio sembra uno scharfschutze abzeichen, comunque sarebbe meglio parlare solo di equip e non di divise qui![]()
ooops, scusa wolf, nell'enfasi fotografica ho postato tutto...
si rli, hai ragione, i gradi sono da ss artiglieria, infatti devo cambiarli e mettere i wh, ma al momento non ho trovato un venditore che me li faccia avere ad un prezzo accettabile. il distintivo come giustamente ha detto wolf è da scharfschutzer, perchè se le cose vanno come devono andare ho una zf41 che mi aspettada cacciare sopra al 98k
si, la pistola ovviamente ce l'ho, ma è orrenda in questi giorni perchè è in fase di brunitura. e' ovviamente una m712 a raffica.
a breve mi arrivano pure 2 nastri per mg da 50 colpi repro, il gibernaggio in cuoio con attrezzino per mettere la fondina della m712, e...
non potevo non prenderla una volta vista...
la stielgranade con le 6 teste aggiuntive. e' scomodissima, ma fa la sua porca figura!![]()
ecco, se posso permettermi...
altre 3 cosucce "carucce" come direbbe un mio amico di roma
perdonatemi se le allego, ma sono proprio tonto e stordito, non riesco a capire come le si sinserisce nel testo come fate tutti voi
il primo è il nastro (doppio, 50+50) dm1 per le mg
il secondo è una bomba a mano "potenziata" molto usata
la terza...bhè, mauser m712 asg con il suo calciolo + fondina
vorrei ovviamente specificare che nastro e bomba sono repro, (che ancora non pensiate male) mentre la fondina+calcio sono fondo di magazzino, berlino 1916, pagate giustamente un rene...
![]()
Ultima modifica di cercio; 18/11/2009 a 20:54
ecco, per finire.
buon divertimento![]()