Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Smontaggio/modifica GearBox R85 Army

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

fatto.. tolto il fusibile che nn mi serve.. bastava nn invertire i cavi.. pero da quando ho montato il settoriale e tutta la roba del mex precedente adesso la rosata è piu ampia e ,mi pare, che spari piu vicino.. lo spessoramento nn penso xke ho rimesso gli stessi esatti spessori di prima standoci molto attento
    Se è stupido, ma funziona, non è stupido.

Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leptines Visualizza il messaggio
    fatto.. tolto il fusibile che nn mi serve.. bastava nn invertire i cavi.. pero da quando ho montato il settoriale e tutta la roba del mex precedente adesso la rosata è piu ampia e ,mi pare, che spari piu vicino.. lo spessoramento nn penso xke ho rimesso gli stessi esatti spessori di prima standoci molto attento
    bhe, hai cambiato un'ingranaggio, mica hanno tutti le stesse dimensioni...
    va rispessorato d'accapo, non basta lasciare i vecchi spessorini, soprattutto sui cinesi!!

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

ok.. pero nn so dove procurarmi gli spessori e come faccio a capire se van bene??

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

su tech center c'è una guida fatta da lucky su come spessorare un asg.
    gli spessori li trovi a 3 euro in qualunque negozio di softair :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ragazzi ho l'army in arrivo, vorrei sapere che guidamolla usa, da colt o da ak? o è ancora diverso? che ne ho qualcuno che gira x casa, mi piacerebbe mettercene uno con il cuscinetto....
    grazie

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ciao nikita,
    non ho più l'r85, (l'ho venduto dopo averlo recensito )
    ma mi sembra di ricordare che fosse il modello con le alette, quindi un 3^ generazione dovrebbe andare...
    aspetta però un'ulteriore conferma :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

se fosse così, sarebbe perfetto, ci monto l'element...
    appena mi arriva confermo (spero) la generazione, se qualcuno lo sa per certo ci illumini che casomai me lo procuro

grazie roby

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

figurati

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Question

aiuto, non riesco ad accedere al gearbox di questa asg.
    ho cercato di fare come tumez ma non riesco a togliere il pistone da sopra il gearbox, se tiro la leva nell'alloggiamento del caricatore non succede nulla...come posso fare?
    ringrazio in anticipo per le risposte.

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

ciao.. per separare il gruppo aria dal gb devi togliere il perno che si trova verso il calcio del fucile e la molla che siaggancia sul lato del selettore di fuoco che non so a cosa serva (la molla non il selettore) perchè non va da nessuna parte.. fatto questo sollevalo un po il cosiddetto culo e tira in avanti per liberare i gancetti..

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads42704-Smontaggio-modifica-GearBox-R85-Army

2

4

6

http://www.softairmania.it/threads/42704-Smontaggio-modifica-GearBox-R85-Army

http:www.softairmania.itthreads42704-Smontaggio-modifica-GearBox-R85-Armypage2

23

12

www.softairtv.com7modifichehttp://www.softairmania.it/forum/threads/42704-Smontaggio-modifica-GearBox-R85-Army
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.