Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: Smontaggio/modifica GearBox R85 Army

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

dato che il gommino hop up che montava il mio l85 era durissimo e poco sensibile alle regolazioni mi sono deciso a cambiarlo con uno shark mad bull in silicone.
    dopo aver rimontato il tutto ho notato che il tiro è molto fiacco e i pallini si aprono in una rosata molto ampia ad una dozzina di metri dalla canna.
    riaperto controllato e leggermente lubrificato il tutto , il risultato non cambia.
    pare che ci sia una vistosa perdita d'aria da qualche parte.
    dato che non ho toccato il gruppo aria tenderei ad escludere perdite da quella parte anche perchè prima di cambiare il gommino andava come una lippa.
    ho notato che sul guscio grigio in plastica dell'hop up , esattamente sopra la canna c'è un piccolo perno sporgente, per caso su quel perno andava infilata una mollettina cilindrica?, perchè onstamente non ricordo se nello smontaggio c'era o meno.
    comunque farò la proca a rimontare il gommino originale e a vedere cime si comporta.
    grazie a chiunque saprà darmi dei consigli
    massimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

esatto senza quella molla l'hop up nn è spinto verso il gear box e hai perdite di aria elevate.

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

dici che una molla di una biro, magari accorciata, potrebbe funzionare?

Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

umh prova io al ferramenta l'ho trovata poi peròl'ho accorciata un pò perchè troppo lunga cmqe sono universali èer tutti gli hop up che la montano quindi se hai un altro hop up tipo quello dell'm4 usala come campione

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

ho messo quella di una biro, opportunamente accorciata e dalle prove che ho fatto in cortile, che non ò troppo illuminato dovrebbe andare bene.
    seguirà test approfondito.
    grazie per i consigli.
    massimo

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ma... è normale che io abbia vosto degli l85 army che non hanno quel gb, ma uno scomponibile topo ics? o.o''

Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

anche quello army e g&g sono scomponibili

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

cerco di procurarmi una foto, è che mi sembrava proprio diverso... magari ricordo male :\

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

oddio cos'è successoooo.. ho smontato il gear come dicono tumez e roby e adex nn va piu un cavolo.. avevo preso un motorino classic army che mi han detto circe equivakente al marui eg1000 che gli avevo chiesto e il settorialein metallo della ics e una battera 8.4 1700 adex si è bruciato il fusibile.. devo sl cambiarlo o ho sbagliato qualcosa??

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leptines Visualizza il messaggio
    oddio cos'è successoooo.. ho smontato il gear come dicono tumez e roby e adex nn va piu un cavolo.. avevo preso un motorino classic army che mi han detto circe equivakente al marui eg1000 che gli avevo chiesto e il settorialein metallo della ics e una battera 8.4 1700 adex si è bruciato il fusibile.. devo sl cambiarlo o ho sbagliato qualcosa??
    ciao
    bhe, se si è bruciato il fusibile, qualcosa hai sbagliato, può essere lo spessoramento, la polarità dei cavi, etc...
    ma va riaperto e ricontrollato :d
    se tu sei poco esperto in materia, fallo fare a qualcuno un pò più esperto.
    se hai bisogno di altro, chiedi pure

ciao

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads42704-Smontaggio-modifica-GearBox-R85-Army

2

4

6

http://www.softairmania.it/threads/42704-Smontaggio-modifica-GearBox-R85-Army

http:www.softairmania.itthreads42704-Smontaggio-modifica-GearBox-R85-Armypage2

23

12

www.softairtv.com7modifichehttp://www.softairmania.it/forum/threads/42704-Smontaggio-modifica-GearBox-R85-Army
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.